**Changelog 04/02 – Sistema Runico, varie ed eventuali**
Salve a tutti!
Come annunciato la settimana scorsa, è andato UP il nuovo sistema per incantare armi e strumenti. Come ben sappiamo questo è un sistema che va inteso come “framework base”, che verrà ampliato nel tempo con nuovi incanti a variazioni. Leggiamo sia i feedback positivi che negativi della community, anche se non rispondiamo per non perdere la vita intera solo a discutere ogni decisione presa.
Nel tempo raccoglieremo dati, valuteremo come si evolve il gioco e modificheremo quello che va modificato, rimosso o aggiunto… come accade con ogni cambiamento meccanico.
Come promesso è stata redatta una guida all’utilizzo delle Forge Infuse per l’applicazione delle rune. La guida non rivela i numerini misteriosi – quindi non chiedeteli – ma è comunque un tutorial che muterà in base ai cambiamenti. Se ritenete serva qualche altra informazione, chiedete e valuteremo se sarà necessario aggiungerla alla spiegazione o lasciarla al gioco.
La guida è reperibile in questa pagina, sotto la sezione apposita del sito.
Di seguito i vari cambiamenti già online o a breve implementati:
Modifiche e Aggiunte
- Aggiunto nuovo sistema per incantare armi e strumenti (vedere guida – non elenco tutto qui)
- Aggiunta possibilità di avere Polveri Infuse elementali (e.g. polvere demoniaca)
- Aggiunta la razza dei Deva
- Aggiunta dei tarocchi dalle cartomanti (sconto del 20% tutto il mese per le letture da Orei)
- Le pozioni di dispel ora hanno effetto proporzionale alla distanza dal punto di impatto
- Aggiunte ulteriori date al comando ‘status, in base alla razza del giocatore
- Aggiunta spell per Faril Grail (a rimpiazzo in corso dei teleport visivi)
- Gli strumenti arcani continuano a riparare gli oggetti incantati, ma hanno anche un ulteriore 10% bonus rispetto a quelli in Mithryl
- Riparare oggetti incantati ora richiede 10 mana invece di 20
- Blocco vendite oggetti incantati nei vendor dei giocatori rimosso (significa anche che si finisce nuovamente in jail se ci sono oggetti incantati invendibili o dal prezzo esagerato)
- Rimosso magicstrike alle armi ranged (era lì per una svista)
- Aggiunti nuovi quadri (alcuni esclusivi razziali) con possibilità di descrizione più dettagliata (sconto 35%, sempre da Orei)
- Aggiunte polveri e frammenti Prismatici (in testing)
- Sparsi in alcuni dungeon nuovi bauli di risorse
Fix e Bilanciamenti
- Revisione drop del Sangue Infuso
- Mutazione dei mob Deva in corso, per permettere drop di Sangue Iridescente
- Fixati mob dng piante con revisione loot & drop di Sangue
- Modificato requisito lama Feddhayn per i Tremecciani
- La Tartaruga Azzannatrice ora può portare le sacche
- Corrette ricette di craft per alcuni arredi
- Bloccata la possibilità di derubare i Banditori (non pensavamo fosse necessario, invece…)
- Corretto status “scuoiato” su alcuni mob senza drop
- I corpi dei mob evocati da altri mob spariscono ora correttamente alla loro morte
- Corrette luci danzanti
- Modificati requisiti per essere sufficientemente agili da evitare un furto
- Modificato drop del T-rex
- Corretto bug per i cavalli bardati in zona di allenamento
- Allungata durata di Tocco di Ghiaccio in PVE
- Fix definitivo alla maledetta creatura elementale dei druidi Yggdrasil
- Nerf proporzionale al Dispel sulle armi ranged
- Modificato il modo in cui scala il magicstrike (prende il danno base dell’arma e non più il danno finale)
- Correzioni di vari typo o mob minori
Come sempre, segnalate i bug tramite l’apposito forum!
Enjoy TM! 🙂