*Patch intrafestive – Riepilogo*

Oggi presento alcune piccole cose fatte in questo nuovo anno e che sono andate up in sordina, perché erano così piccole da non meritare un changelog a parte.

Aggiunte e Modifiche

  • Aggiunta la brama di sangue al Berserk: Quando in furia ucciderete qualcuno o qualcosa (Last hit) aumenterete la durata della vostra furia di alcuni secondi, in maniera continua. Virtualmente è possibile che sia infinita se continuate a macellare!
  • Aggiunta possibilità di effettuare Pull/Charge per il Guerriero a cavallo con le giuste skill.
  • Aggiunta possibilità di ricaricare faretre doppioclickando sui proiettili. Carica sia a spalla che al fianco!
  • Aggiunto il Segnavento craftabile con Forgiare Utensili e che permette di sapere dove tira il vento
  • Aggiunto il comando ‘mostramappa che permette di mostrare una mappa decodificata ai proprio compagni intorno a se
  • Aggiunto un nuovo npc: Il Conoscitore d’Armi che come favore personale vi dirà sommariamente come sono messe le vostre armi, armature e strumenti. Sotto compenso ve lo dirà più approfonditamente
  • Aggiunti attrezzi da geniere Arcani per riparare le armi magiche naniche
  • Aggiunte alcune razze stermina che mancavano.
  • Aggiunta possibilità di Changeclass autonomo a paladino, con il classico e consueto reset.
  • Aggiunto un sistema migliore per la gestione delle sotto-razze da sterminare (e.g. un Non-morto Terathan è 100% Non-morto, 50% Terathan, 0% Aracnidi. Un Terathan è 100% Terathan, 50% Aracnidi). Queste cose vanno dedotte, non verrà specificato con Zoologia il tipo di sottorazza, che è massimo una.
  • Aggiunto controllo sulla distanza dal baule del tesoro per i mostri che ne fuoriescono.
  • Aggiunta una % di ritrovamento di armi antiche in alcuni mostri, molto antichi.
  • Aggiunto delay per l’utilizzo degli stili del guerriero mentre si lavora.
  • Modificati i cooldown degli stili del guerriero, in modo da avere cadenze di 15 secondi (e.g. al passaggio verso lo stile difensivo si attiva il bonus passivo dello stile senza limiti di tempo, il deflect dei danni per 45 secondi, il blocco per cambiare stile di 30 secondi, il bonus attivo per 15 secondi).
  • Modificato Pull/Charge per funzionare ancora meglio sulle collinette (tranne quelle di Tortuga, sono maledette a vita).
  • Modificate grafiche di vari mob (e.g. DragoSerpenteMarino, Gorgone, Lich superiori, Mummie, Cani, etc.)
  • Potenziati alcuni mob con nuova grafica (e.g. la Fenice, il cui drop in futuro non sarà solo ornamentale).
  • Riorganizzati i modelli di Terathan e Terathan Non-morti per essere in relazione tra loro ed aggiunto Ragno Gigante Ridestato.

Fix e Bilanciamenti

  • Raddoppiata la % di ritrovamenti di armi antiche nei bauli dei dungeon!
  • Fix al paladino vari ed eventuali.
  • Aumentati danni aura dannosa del paladino sotto Maestria dell’Aura, inoltre ora applica correttamente il bonus ai compagni non troppo umani dei pg.
  • Fix dispel ad area di alcune spell, che mancava i summon dei mob.
  • Lo scettro ora si incanta con la skill giusta.
  • Fix riparazione armi naniche.
  • Fix livello massimo stermina a 5.
  • Fix melmine di Danu/Earlann.
  • Infiniti tentativi di fix per i crash recenti.
  • Fix vari ed eventuali.

Dungeon – Sistemazioni

  • Terathan Terre Selvagge: inserito un sistema di chiavi per sbloccare un superboss con super-ricompense… da trovare però con un po’ di arguzia. Arricchimenti vari scenici e di bg.
  • Illithid: leggermente semplificato negli spawn e nelle pattuglie, boss nuovo e corretto, nerf all’Illithid Anziano (spammava troppi Illithid).
  • Valle dei Dinodonti: nerf generale ai dini, inserimento di alcuni bauli in giro per la Valle, aggiustamento del loot, aggiustamento delle meccaniche di comportamento (rimozione della “chiamata” del branco a tutti quelli che lo facevano).

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