Nuovo chierico up, modifiche e fix
Finalmente il nuovo chierico è UP ed insieme ad esso è stato ripristinato l’Autopatcher (che dunque dovrete sempre usare al posto del TmClient.exe). Il nuovo chierico è frutto di un ri-bilanciamento meccanico tra tutte le divinità ed i pantheon, prendendo in considerazione chi il chierico deve supportare, chi può supportare lui e dunque con chi può interagire per essere d’aiuto o aiutato (e.g. Pantheon/gruppi più grandi hanno abilità più diramate tra gli dei, mentre pantheon più piccoli hanno abilità più concentrate).
Come sempre il nuovo chierico non avrà una spell-list pubblica, ma riveleremo secondo quale criterio le varie divinità sono state bilanciate. Prima della lista due piccole precisazioni e la lista dei bug-fix annessi a questo update:
Questo è un avviso di annuncio, in cui non avrà alcun senso lamentarsi delle modifiche, nerf, buff, ecc., in quanto noi osserveremo il giocato e come i nuovi poteri saranno utilizzati o sfruttati, per prendere in seguito la decisione di apportare ulteriori modifiche o smussature.
Se ci saranno bug da segnalare utilizzate il Bug-Forum o un PM se sono a rischio exploit (e.g. “Djinn, con questo cast ho svaligiato il ware di Moebius!!” è da PM, mentre “questo cast mi prende 3 boccette ma dice che ne costa 2!” è da Bug-Forum).
BUGFIX/MODIFICHE
- Autopatcher ripristinato (dunque obligatorio da oggi o le modifiche grafiche e di mappa non le vedete)
- Fix alle frecce magiche/magicshot che subivano exploit
- Fix ai cadaveri del Signore degli Ogre e Basilischi
- Cambiato il Flux-Ombrae, separandolo tra Vashnaar, Luugh, Kelthra. Flux Ombrae a Luugh, con vincolo su ombre e non su non morti. Vashnaar variante del sangue, ereditando l’originale meccanismo del Flux Ombrae. Kelthra variante psionica. Questo significa che Vashnaar cura i non morti, Luugh le ombre, Kelhtra nessuno.
- Cambiata la grafica del Ki-rin
- Aggiunte le due spell finali al druido dell’Yggdrasil
– – – Ogni chierico ha, oltre alle spell base che sono state ribilanciate, 4 poteri speciali ai circoli 1, 3, 6, 8, con le dovute eccezioni per gruppi ristretti che necessitano di più variazioni – – –
PANTHEON ELFICO
Suldanas – Supporto Offensivo
Beltaine – Cure
Earlann – Supporto Difensivo
Morrigan – Supporto Offensivo
Luugh – Danno/Supporto Offensivo
Kelthra – Supporto Offensivo/Danno
PANTHEON UMANO
Crom – Danno
Althea – Supporto Difensivo
Aengus – Danno/Supporto Offensivo
Danu – Supporto Difensivo
Oghmar – Supporto
Awen – Cura
Vashnaar – Danno/Supporto Offensivo
PANTHEON NANICO
Korg – Danno
Berzale – Supporto Difensivo
Dera – Supporto Offensivo
PANTHEON TREMECCIANO
Akkron – Danno/Supporto Offensivo
Lostris – Supporto Offensivo/Supporto Difensivo
PANTHEON QWAYLAR
Mawu – Mixed
Buon game e buon test!
Ps: Il chierico, come promesso al pesce d’aprile, avrà due varianti di guardiano in base alla potenza del chierico castante.