*Road to 20 – Riepilogo delle novità*

Dopo il salottino avuto con Pilade lo scorso mercoledì (potete recuperare la diretta per un paio di settimane sulla nostra pagina Twitch: https://www.twitch.tv/themiracleofficial, assieme allo streaming di una quest), eccomi a fare un riepilogo scritto delle novità.

  • Anno del ventennale – In occasione della ricorrenza (2001-2021), inaugureremo una serie di iniziative di riorganizzazione, sistemazione e promozione. Lo stream è stato un esperimento in questo senso, altri ne seguiranno. A dicembre vorremmo fare un evento ad hoc, di cui saprete poi i dettagli.
  • Riorganizzazione per competenze. Come sanno soprattutto i regnanti lo staff ha cambiato un po’ la sua organizzazione. Per i dettagli chiedete ai vostri regnanti, per avere informazioni consultate qui: https://themiraclegdr.com/staff/ . Sono stati anche aggiornati i collaboratori!
  • Spot on. Dedicheremo un po’ di spazi ai collaboratori che hanno dedicato più energie in questo periodo e hanno lavorato parecchio più o meno dietro le quinte. Tra tutti i Quester, che hanno messo a frutto con grande creatività alcune migliorie tecniche lato staff; i Builder, che riorganizzati in maniera molto efficiente hanno macinato tile su tile, non solo i grandiosi build di Valinor e Rotiniel ma tanti altri lavori più o meno grandi (anche di grafiche). Infine anche il neo riorganizzato Gruppo Bg, che sta preparando tanti aggiornamenti.
  • Nuovi Dungeon. Sono conclusi i lavori del Dungeon Terathan delle Terre Selvagge, ora visitabile, con mostri nuovi di zecca e sfide velenose per ogni gusto. In prossima apertura un nuovo dungeon a tema freddo (nome in codice “dangeo daa lazie”), che sarà introdotto nella settimana entrante, ed altri due dungeon medio grandi, uno a tema Alieni ed un altro che amplia uno recentemente introdotto. In generale: nuovi mostri, nuovi script per sfidarvi, nonchè abbondanti restyle grafici.
  • Revisione Enchanting. Il sistema è in esame, vi lascio alcune indicazioni che lo riguarderanno di quelle discussione durante il Salottino. La costruzione delle armi sarà libera con un monte di 10 punti, non più solo due elementi. Il degrado sarà diminuito in generale. Saranno inseriti due nuovi incanti pensati per i castanti, ovvero velocità di cast e resistenza alle dispersione. Sarà rivisto l’incanto di resistenza, diminuirà ulteriormente l’usura mistica dell’oggetto (potrebbe non incidere nei 10 punti, stiamo valutando).
  • Stermina. Il sistema ricalcherà la struttura di quello annunciato da Djinn. I personaggi impugnando un’arma con questo incanto inizieranno a raccogliere una speciale fama delle categorie di mostri che uccidono. Ottenendone abbastanza sbloccheranno dei livelli di sterminatore, per massimo 3 categorie di mostri (numero orientativo per ora), che determinerà, assieme al livello di stermina dell’arma, quanti danni si faranno alla suddetta categoria. La fama sarà suddivisa nel gruppo tra coloro che impugnano un’arma con la proprietà stermina, e sarà proporzionale alla forza della creatura. Le varie categorie saranno resettabili dal giocatore, tramite un costo monetario. La fama da sterminatore influenzerà anche le skill calmare e istigare dei bardi, senza bisogno di uno strumento “ammaliatore”, come prima.
    Direttamente dai progetti di Pilade, broccolo in attesa di essere sterminato ->Image
  • Revisione ricompense. Sarà un po’ ribilanciato il drop del sangue, nonchè il rinvenimento di polveri. I bauli di dungeon, mappe terresti e mappe marine avranno nuove possibili ricompense uniche, molte differenziate in base al tipo di baule aperto.

Per discussioni vi rimandiamo al nostro forum e al nostro canale discord.

Buon ventennale di The Miracle!

Categories:

NEWS