Novità estive

Grazie all’instancabile lavoro del nostro coder Djinn abbiamo delle novita’ per voi.

Nuove risorse
Abbiamo provveduto ad un ribilanciamento di tutte le risorse, sia nel vecchio che nel nuovo mondo. In molte zone c’e’ stato un impoverimento, anche i fortini sono diventati più “selettivi”.
Abbiamo lasciato ed inserito zone speciali, sia nel nuovo che nel vecchio mondo. A voi trovarle. Piu’ in generale, piu’ vi allontanerete dalle citta’, e piu’ rischi correrete, maggiore sarà  la ricompensa. Il discorso vale per legna e minerali.

Calibrazione dei pet druidici
Abbiamo terminato con questo la prima parte del lavoro per il druido, mentre le spell sono ancora in corso d’opera. Tutti i pet dei circoli sono stati bilanciati, la fatina e’ stata resa tamabile da tutti i druidi. L’unicorno ora e’ stato equiparato all’incubo, anche come punti taming occupati, grazie anche ad un leggero ritocco verso l’alto dell’incubo.
E’ stato aumentato inoltre il costo per i res dei pet maggiori, che diventa lo stesso di incubo e chimera per il ranger. Viene meno anche il vantaggio che avevano i tremecciani (loro sanno!) per il res di questi due ultimi pet.
Il senso e’ quello di invitare i player a fare particolare cura ai propri pet e ad usarli in maniera ruolisticamente e meccanicamente accorta, cosa che non sempre avveniva. Non e’ escluso che faremo alcune sistemazioni in futuro, ma per ora stiamo a posto cosi.
Le modifiche sono tutte retroattive, tranne quelle all’incubo.

Categories:

NEWS