*Changelog fine giugno: Oggettini, macrocheck, fashion style*

Artefatti incantati (“oggettini”)

E’ stato completamente rivisto il sistema.

Non esisterà più l’oggettino singolo (i.e. Anello della Salamandra), ma esisterà l’incanto “Della Salamandra”, che da gli stessi bonus, ma su qualsiasi tipo di oggetto. Ora è possibile droppare qualsiasi tipo di suffisso (o quasi) su qualsiasi tipo di oggetto; quindi potranno esistere Mantello dello Juka, Turbante del Vento etc…

E’ stato aggiunto un nuovo oggetto craftabile con alto livello di Alchemy (non 200): “Cristallo della Trasmutazione“, e un nuovo reagente per crearlo, il “Catalizzatore Inerte”, in vendita per buoni denari da vendor npc. Tramite l’uso del suddetto Cristallo, sarà possibile trasportare l’incanto di un qualche tipo di oggettino su un oggetto craftato (non trovato) ed eccezionale.

Possono essere trasportati incanti su qualsiasi gioiello o vestito. Per trasportare un incanto è necessario avere 100 di Identificare Oggetti, per trasportare su un Gioiello è necessario avere in aggiunta 100 Forgiare Utensili, per trasportare su un vestito è necessario in aggiunta avere 100 Cucire.
Esempio: droppo i Guanti dello Juka, belli scomodi. Con Alchemia creo il Cristallo e con Identificare oggetti + Cucire a 100 i miei Guanti dello Juka diventano dei bellissimi Mutandoni Mistici dello Juka, così che con agile mossa io possa teletrasportarmi!

Trasportando l’incanto sarà possibile scegliere se mantenerne il suffisso e il colore sul nuovo oggetto.

È possibile sommare oggettini con lo stesso suffisso passivi, oggetti attivi condividono lo stesso tempo di ricarica. È possibile indossare fino a 3 oggettini contemporaneamente, 4 nel caso di Quenya.

Tutti i vecchi oggettini per essere scambiati con il sistema devono essere convertiti, per farlo basta darli al caro vecchio Scambiasassi.

Gli oggettini con bonus Anatomia saranno modificati manualmente via page nei corrispettivi di una combattiva a scelta.

  • Contestualmente aumentata leggermente la % di drop di alcune categorie di mostri
  • Sono stati aggiunti svariati nuovi oggettini con effetti vari e variegati, circa 12 con altri in arrivo.
  • Aggiunta la Catena per arma droppabile nei bauli.

Macrocheck!

I macrocheck automatici, ora non manderanno più in jail. Al contrario bloccheranno possibilità di crafting, la possibilità di usare estrattive e ogni tipo di guadagno skill. Così potrete continuare a interpretare, interagire, partecipare alle attività di gruppo e agli eventi.

Questo non vuol dire ovviamente che si può restare away, o che non c’è jail per giocatori che non rispondono a stimoli o semplicemente a macrocheck attivi. Si va sempre in jail, c’è sempre la possibilità di ricevere macrocheck che mandano in jail. Non state away!

Aggiunte varie – Fari, zaini colorati, Riforgiatori

  • I fari delle città e delle location avvistabili dal mare, ora sono visibili coi cannocchiale grazie ad una nuova meccanica introdotta (e segnalata in precedente patch note, la boa) che servirà anche per altri tipi di giocate
  • Aggiunta la possibilità di craftare borse, zaini et similia in pellami speciali
  • Aggiunto comando ‘scambiazaino che scambia il vostro zaino con un altro al suo interno (Modifica solamente estetica)
  • Aggiunta possibilità di craftare il Riforgiatore (Tinker), un simpatico ammenicolo che permetterà ai fabbri (100 di Forgiare richiesta) di ciclare tra alcune differenti grafiche di armi, come per esempio la Sciabola, ne seguiranno altre.
  • Aggiunta la possibilità di creare sacche da sella con qualsiasi cuoio (non avranno proprietà speciali)

Fix e mod

  • Aggiunte le Boe anche nella lista della vedetta del Galeone
  • Fix plurimi agli Scambiasassi biricchini
  • Fix al gump per le stat (se ricevete 5 stat al giorno, è normale fino a che non vi allineate con la nuova distribuzione)
  • Fix crash del client con il gump del grimorio
  • Rifiniti i libri per copia/incolla + bloccalibro (usate il notepad, niente Word etc…)
  • IgnoreList deli client spostata solo per Staff
  • Fix ombre per gli statici e rimosse ai dinamici/mobiles
  • Fix sparizione delle healthbars uscendo di schermata
  • Fix accavallamento player sugli angoli di alcuni edifici
  • Migliorata la nuova macro “ListaParty”, creando un blocco unico e adattandosi al tipo di healthbar scelto nelle opzioni (moderna o classica)
  • Fix suffisso “Del Djinn”
  • Fix mana negativo
  • Waka Nui rediviva
  • Fix vari ed eventuali
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