Modifiche al Pet System

Il nostro peloso orsetto dal nome Tanner ogni tanto, girando nei boschi alla ricerca di cibo(al miele preferisce la renna, ai frutti di bosco la carne di gnu), puo capitare che preso dalla foga della fame inciampi correndo, picchi la testa nei rami e cosi via.

In questi rari momenti, il suo cervello acquista lucidita, ma questi momenti sono brevi. Lo staff tutto, avendo capito il funzionamento della testa di quella simpatica bestiola, si e’ nascosto in una radura armato di manici di scopa e spazzoloni e una notte…beh, sono serviti 4 manici e 2 teste di gm rotte,ma il risultato ha compensato la fatica: Tanner ha fatto funzionare il cervello per molte ore ed ecco arrivare il nuovo Pet System!

Diventando seri, scopiazzando il post di Anubi, da questa mattina saranno up sostanziose e rilevanti modifiche al sistema dei pet.Non entro nel dettaglio per non rovinarvi il piacere della scoperta, ma per sommi capi ecco cosa cambia:

– i punti di traning passano a 20k dei punti training, di conseguenza sono aumentati i costi delle carateristiche del pet, ma…

– …i pet sono stati rivisti, modificati, aggiornati e ripotenziati: sono state implementate caratteristiche uniche e differenti a seconda del pet

– aggiunte abilita totalmente nuove: Instancabile, Soffio, Schivare

– costo diversificato delle abilita a seconda dei pet e aumento dei costi delle abilità per i pet cavalcabili

– a seguito di naufragio, ora lo spirito del pet segue il padrone da morto (scherza un cazzo)

– alla morte del pet ci sarà una perdita di stat e non di skill dell’animale, cosa che reputiamo piu giusta

– sono state aggiunte due nuove creature cavalcabili

– sono state sistemate un po di cose qua e la.

http://forum.igz.it/showthread.php?t=446555
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