LAVORATIVE!
Ed ecco a voi un’altra grande innovazione che era in progetto da mesi e che grazie a Tanner e’ stata concretizzata:
skillscap LAVORATIVE:
Skill cap complessivo di lavorative + raccolta ( Tailoring, Blacksmith, Fletching, Tinkering, Alchemy, Mining, Farming, Cartography, Cooking, Fishing, Herbalism, Lumberjacking, Carpentry) di 280 pt a meno che un pg abbia almeno 35 in tutte le stat, allora il cap non esiste.
skills LAVORATIVE oltre il 100:
– Blacksmith, Bowcarft, Alchemy, Carpentry, Tinkering, Tailoring possono salire (singolarmente) oltre il valore di 100pt, fino a 250pt.
– Oltre i 100pt skill si craftano le STESSE cose solo con dei bonus
IMPORTANTE:
Se un pg attualmente è a 280 cosa succede:
quando tenta di lavorare gli appare un messaggio che avvisa dell’anomalia. In teoria uno puo’ fare da se aspettando i giorni canonici per la distribuzione delle stats, o andare a fare in training di qualche skills facendo scendere le lavorative, ma per la prima fase di “assestamento” contattate pure un gm che vi potra’ allineare le STATS o abbassare le skills in eccesso.
Grazie Tanner! *gli da una carezzata veloce ai folti peli sulle braccia e fugge*
Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli leggete http://forum.igz.it/showthread.php?p=6217624#post6217624 QUI!