Ciao Tenebrae

Un triste ma doveroso messaggio da parte dell’admin e dello staff.

Lo staff di TM si stringe nel cordoglio per omaggiare e ricordare un ex giocatore e membro staff che è venuto a mancare, Mario/Quaeril Uthalas/GM Tenebrae. Esprimiamo le nostra vicinanza a tutti i membri della nostra community che hanno condiviso con lui questa piccola parte di vita che è il gioco, oltre a chi, nella realtà, lo ha conosciuto e condiviso tutto il resto.

Dopo tanti anni di TM è normale che questo accada e, in queste tristi circostanze, rifletto su quanti sconosciuti si sono avvicinati a noi che oggi non ci sono più e non ne ho memoria. Tenebrae non l’ho conosciuto e conservo di lui solo il ricordo dell’avatr del forum di IGZ: ma come per i tanti che hanno contribuito, anche solo giocando al nostro shard, resta traccia del suo passaggio, in uno script, un build, una giocata, il ricordo di una sera in locanda, un raduno o una birra fra amici.

Sono piccole cose se paragonate all’arco di una vita, ma è quello che abbiamo e ricordarle fra noi aiuta un po’ a superare momenti così e a confortare chi, con la sua scomparsa, ha perso tutto ciò che non conosciamo.

*Moebius*

Categories:

NEWS