**Changelog futuro – facciamo il punto – aggiornamento!*

AGGIORNAMENTO!

In attesa di capire qual’è il giusto changelog, purtroppo sembrano esserci state una serie di gravi incomprensioni nello staff, vi proponiamo anche quello di Djinn.
Le divergenze riguardano le meccaniche da implementare, il resto della comunicazione resta valida.

Cominciamo con una comunicazione di servizio:
Qualcuno di noi (non facciamo il nome di Pilade) ha cancellato roba per sbaglio che non doveva, quindi occhio a fare cose importanti perchè probabilmente caricheremo vecchi save.

Annuncio importante:
Ringraziamo Moebius per tutto quello che ha fatto fino ad oggi, però dobbiamo confessare che in realtà il vero Moe ha mollato circa due anni fa. Per tenere su la baracca, e mantenere anche i rapporti con IGZ, abbiamo usato il suo account del forum a turno. Per gli interventi più delicati sul forum regnanti ci siamo affidati ad un consulente esterno, psicoterapeuta specializzato in risoluzione dei conflitti. Qualcuno di voi probabilmente ha notato le differenze comunicative. Non vi immaginate che abbiamo chiamato chissà chi, semplicemente è una nostra conoscenza real che si è offerta di darci una mano a titolo gratuito. Presto la ringrazieremo pubblicamente inserendo i suoi nomi tra i contributori di TM.
Abbiamo deciso che ormai i tempi sono maturi per la scelta di un nuovo admin. Su pressioni di Descant la scelta sarà effettuata tramite sondaggio sulla pagina Facebook.

Novità di gestione:
Stiamo per acquistare un nuovo server, che consentirà i riavvii nei fine settimana ed il supporto a nuovi client, oltre che applicazioni web (es: gestione del ware e del vendor tramite smartphone).

Changelog – Meccaniche:
– Sarà rimesso il mal di testa a seguito di bilanciamenti vari, avrà però dei malus diversi, più divertenti da giocare;
– Saranno introdotte speciali bardature per i nani;
– Sarà introdotta una nuova razza draconica npc, da sempre celata agli occhi ardani;
– Saranno introdotte nuove draconiche leggere, miste a pelle (es: demoniaca+drago rosso, teratha + drago nero), con bonus mescolabili. Ancora da valutare per quali classi;
– Subito dopo il mago, i pet, sarà la volta del bardo che sarà completamente reworkato, probabilmente in maniera radicale;
– Con l’occasione del rework dei pet, viste le tante buone proposte ricevute, inseriremo qualche modifica anche al ranger;
– Modifica della maestria. Ci siamo resi conto che c’erano errori nello script, i mostri si colpivano con troppa difficoltà, soprattutto alcune classi tipo il Paladino. Sistemeremo;
– Inseriremo (ancora da decidere con che priorità) un nuovo sistema di veleni con particolare attenzione ad esclusive solo per il ladro;
– Inseriremo (priorità da decidere) un nuovo sistema di alchimia, collegato ai nuovi veleni;
– Inseriremo (priorità da decidere) un nuovo sistema di incantamento dalle armi. Probabilmente introdurremo prima un sistema di “distruzione” delle armi runiche, un po’ come proposto da alcuni di voi sul new tech;
– Verrà inserita una nuova malattia, con sinergie particolari (avversità) con “mutanti” già esistenti. Vi diamo degli indizi: è già esistita su tm, erano bianchi e pallidi;
– Draghetti cavalcabili per i druidi di Paranor, ovviamente;
– Dulcis in fundo:stiamo preparando una nuova tipologia di Dungeon Chest, che offre risorse rare in buone quantità in base alla locazione geografica in cui si trova;
– In associazione alle nuove Dungeon Chest faremo modifiche ai Dungeon, per inserire dei sistemi di scontro ad ondate in alcune stanze specifiche. Ovviamente scripteremo dei nuovi spawner appositamente per lo scopo.

Changelog – Background:

– Inserimento di una nuova divinità evil per Tremecciani. Sarà ovviamente accompagnata da una accurata quest che sconvolgerà un po’ molte consuetudini (troppo) radicate;
– Il bg delle divinità umane good sarà rivisto un’altra volta, per migliorare la giocabilità insieme agli evil, visto che il nuovo bg di Vashnaar da solo non è bastato a portare il cambiamento che volevamo.

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