*Changelog 20/08/2022 – Bauli, tesori et alea*
Siamo qui ad annunciarvi ufficialmente le ultime modifiche che sono già up da un po’, ma che non erano state annunciate.
Aggiunte e Modifiche
- Aggiunti nuovi bauli “potenziati”. Ci sarà una chance che qualsiasi baule di Dungeon spawnando si infonda di potere e che dunque a fronte di una sfida più dura, il bottino sarà maggiore.
- Aggiunte nuove possibili reward a bauli del Tesoro (marini o terrestri). Sono dei pezzi di equipaggiamento particolari, da collezione ma non solo, trovateli tutti!
- Aggiunto un nuove materiale: Pelle intrisa. Questo pellame ha un metodo di creazione, scopritelo in game!
- Aggiunta % exe visibile su gioielleria
- Leggero tweaking inspirazione bardica in Vivace
- Ora il bardo può pacificare/provocare se in corpo a corpo.
- Aggiunte sciabole doppie craftabili
- Gli illithid hanno studiato tecniche per mantenere la concentrazione quando castano grazie alla mente a sciame.
Fix vari
- Fix effetti anelli oggettini, ora cumulabili correttamente
- Fix grafiche osso pesanti per i nani
- Modificato tentacolo oscuro, funzionamento praticamente identico, ma ora tiene conto della linea di visuale
- Fix cappelli oggettini sui nani
- Fix itemid su oggettini, ora da correttamente il nome del suffisso.
- Dardi di luce ora più bianchi di prima
Speriamo che le ferie estive siano andate bene a tutti e che siate pronti e rigenerati per una stagione invernale SCOPPIETTANTE!