**Changelog 21/10 – Trucco e parrucco!**
Buon Mercoledì a tutti i sudditi Ardani!
Sono qui oggi a presentarvi ciò che lo Staff ha preparato per voi durante quest’estate e queste ultime settimane. Sempre con grande umilté, senza sbandierare i nostri Rolex o le chiavi delle Porsche (pagate con i soldi sottratti ai vostri PG).
Alcune cose sono up da un po’, altre sono più recenti…
Aggiunte e modifiche
- Rogo purifica armi/armature magiche per i nordici
- Aratro e sacca per seminare (Farmville)
- Immunità a veleni e sanguinamento per elementali e non-morti (incolpate me, vi voglio molto male)
- Qualche mob nuovo ancora non in uso…per ora.
- Sede dei Nosperiani (Farmville 2.0)
- Trivio Fortificato
- Arricchimento paesaggi extraurbani Continente Umano
- Arricchimento paesaggi extraurbani Doriath
- Modifiche di mappa e build un po’ ovunque
- Ringraziamo Cassandra per i citati lavori di build (un po’ anche Archimonde – altrimenti vi jaila tutti)
Fix e Bilanciamenti
- Spirito della morte (è un cliente fisso e ci piace così)
- Colori degli animali (e.g. strani albini non desiderati)
- Ombre animate
- Delete request dopo il passaggio ad HTTPS
- Loot del predone mago
- Accoppiamento (animali porcellini!)
- Rifattorizzazione semi per agricoltura
- Aratro e sacca per seminare (perché ci piace annunciare le cose e fixarle nello stesso changelog)
- Guardiano di Morrigan
- Benedizioni di massa
- Typo vari
- Nomi di alcuni mob
- L’uccisione di pecore non è più motivo di gloria (assassini!)
- Spell varie del druido dell’Yggdrasil
- Meccanismo dei vari Dispel
- Sacca per seminare (di nuovo, sempre lei, regina d’autunno – fix al fix del fix)
- Ora si riesce a coltivare a Kard Dorgast
- Fix post-patch e vari ed eventuali che non vanno citati (cattivelli…)
Credo ci sia tutto l’annunciabile, ma potrei aver nascosto nerf scandalosi!
Il tutto è up. Buon game ~