Buongiorno a tutti i nostalgici dell'ombrellone!L'estate è finita e si riparte con le modifiche e gli aggiornamenti. Ovviamente niente di eclatante poiché abbiamo appena ripreso, ma il reparto grafico è sempre sul pezzo.Aggiunte e ModificheAggiunta di un sistema simil-spellcaster associabile alle macro (ringraziamo Kutzho per la porzione di codice necessaria) -> Spiegazione dopo il changelog. Rimozione della navigazione smooth ma mantenimenti dei micro-step (e.g. niente teleport di XX tile alla volta per le navi grosse) , per ripristinare la camminata gestibile in barca e rendere le battaglie navali normali come lo erano prima. Colori 'clericaura Anello di metallo (come un elmo in Chainmail) Colorante per pelli creabile con Iridobacche Metalli nuovi anche per i golem Vari oggetti in game e nel Paperdoll Dungeon sotterraneo dei Minotauri sopra Valinor Alberi fuori Valinor Dungeon di Nut Ingresso del Dungeon Orchi nelle Terre Selvagge Rotiniel Baita druidi delle Terre Selvagge Dungeon dei Draghi CorrottiFix e BilanciamentiIl leone ora droppa carne Amuleti Qwaylar Rimozione doppio colpo dalle scimitarre doppie Rimozione della pausa estiva per i paletti Rimozione del periodo di grazie smelting post-update dei metalli Teleport per i mob allineato alla mappa Ombra demoniaca Coloranti per le armature potenziate Colorazione bardature Detect Hidden attivabile in corsa Problemi al riavvio per le armature in pelle Helcaraxe Mappa di Malas Fossato cittadella di Valinor Alcune delle segnalazioni dei problemi nel Paperdoll Prevezione loop all'accademia di Hammerheim - sempre lei quella maledetta! Typo e fix vari non menzionabiliCome sempre, segnalate eventuali bug sull'apposito forum!Enjoy TM!

**Changelog 20/9 – È finita l’estate…**

Buongiorno a tutti i nostalgici dell’ombrellone!

L’estate è finita e si riparte con le modifiche e gli aggiornamenti. Ovviamente niente di eclatante poiché abbiamo appena ripreso, ma il reparto grafico è sempre sul pezzo.

Aggiunte e Modifiche

  • Aggiunta di un sistema simil-spellcaster associabile alle macro (ringraziamo Kutzho per la porzione di codice necessaria) -> Spiegazione dopo il changelog.
  • Rimozione della navigazione smooth ma mantenimenti dei micro-step (e.g. niente teleport di XX tile alla volta per le navi grosse) , per ripristinare la camminata gestibile in barca e rendere le battaglie navali normali come lo erano prima.
  • Colori ‘clericaura
  • Anello di metallo (come un elmo in Chainmail)
  • Colorante per pelli creabile con Iridobacche
  • Metalli nuovi anche per i golem
  • Vari oggetti in game e nel Paperdoll
  • Dungeon sotterraneo dei Minotauri sopra Valinor
  • Alberi fuori Valinor
  • Dungeon di Nut
  • Ingresso del Dungeon Orchi nelle Terre Selvagge
  • Rotiniel
  • Baita druidi delle Terre Selvagge
  • Dungeon dei Draghi Corrotti

Fix e Bilanciamenti

  • Il leone ora droppa carne
  • Amuleti Qwaylar
  • Rimozione doppio colpo dalle scimitarre doppie
  • Rimozione della pausa estiva per i paletti
  • Rimozione del periodo di grazie smelting post-update dei metalli
  • Teleport per i mob allineato alla mappa
  • Ombra demoniaca
  • Coloranti per le armature potenziate
  • Colorazione bardature
  • Detect Hidden attivabile in corsa
  • Problemi al riavvio per le armature in pelle
  • Helcaraxe
  • Mappa di Malas
  • Fossato cittadella di Valinor
  • Alcune delle segnalazioni dei problemi nel Paperdoll
  • Prevezione loop all’accademia di Hammerheim – sempre lei quella maledetta!
  • Typo e fix vari non menzionabili

Come sempre, segnalate eventuali bug sull’apposito forum!

Enjoy TM!

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