*Changelog 17/12/2019 – Autopilot chi?”
Introduciamo oggi una serie di nuove implementazioni che puntano a rendere più semplice e meno dipendenti da programmi esterni allenare alcune abilità.
Inoltre ci sono una serie di fix necessari ed utili, e calibrazioni!
Modifiche & Aggiunte Varie
- Aggiunta una nuova maniera per macrare Avvelenare: Non sarà più necessario targhettare le pozioni e poi l’arma / le frecce. Se si avrà un barile di veleno nella SACCA PRINCIPALE o nella SACCA RACCOLTA, pescherà direttamente da quel barile e farà uscire il target per avvelenare.
- Cambiato il funzionamento di Stealth. Ora alla pressione della macro Stealth se non si è hiddati ci si hidderà (check su Hiding), se si è hiddati ci saranno invece i passi. Non sarà più quindi necessario usare entrambe le skill direttamente.
- Aggiunta la possibilità di “Creare in serie”. Dopo la creazione del primo oggetto è possibile premere questo pulsante nel menù di crafting per iniziare a creare in serie gli oggetti. Il movimento interrompe la creazione.
- Ora le bestie hanno capito perfettamente chi gli è amico e chi no. Molte più creature attaccheranno i druidi sotto la protezione della Madre, ma in compenso gli aracnidi standard e le aragoste giganti hanno capito di essere degli insetti amici della natura, anche se con tante zampe. Attaccare una creatura protetta ora rimuove direttamente e visivamente l’effetto dell’incantesimo.
- La magia “Padronanza del Potere” è ora lanciabile su più bersagli, ma ha durata ridotta.
- Aggiunto il comando ‘resetguard per i banditori che scastra le guardie incastrate!
Fix & Bilanciamenti
- Le scacchiere sono ora fissabili nelle tende.
- I pescetti della resistenza hanno ora un cooldown, anche se molto basso.
- Le signore Marid hanno detto che la gente gli rubava le gonne. Vergogna. Non succederà più-
- I Golem dei chierici di alcune divinità sono ora stablabili dai Fabbri e scomponibili tramite menù contestuale. Non saranno più stablabili a breve dagli Stallieri, vi consiglio quindi di rimuoverli quanto prima.
- I Golem e costrutti vari non sono più rilasciati dal comando ‘releaseall.
- Fixata zona ‘arresta di Kard Dorgast.
- Pacificare e Provocare non sono più usabili da paralizzati.
- Rivisti i valori di consumo di stamina delle cavalcature, generalmente si stancheranno di più.