*Changelog 11/03/2020 – Bonus #iorestoacasa e abbordaggi!*

In questo momento particolare di emergenza tutto lo staff di The Miracle vi chiede per favore di rimanere in casa quanto più possibile, di evitare l’aperitivo in spiaggia con la bella giornata o la pizzata con la comitiva. Sono cose che possono essere recuperate in un secondo momento. È importante rimanere in casa non tanto per non ammalarsi in prima persona, ma per non divenire un pericolo per chi al contrario vostro magari è più debole vuoi per l’età vuoi per situazioni pre-esistenti.
È un fattore di rispetto verso il prossimo e verso la comunità in cui viviamo. In questi momenti, almeno per noi, è giusto fare un piccolo sacrificio per non mettere in pericolo qualcun altro.

Per darvi un’alternativa al semplice annoiarvi a casa è stato attivato un bonus al macraggio che sarà attivo fino a nuovo ordine! Tutte le skill saliranno più veloce in questo periodo, ovviamente in maniera relativa al valore della skill e della % di salita base della classe, ma noterete sicuramente dei cambiamenti.

Oltre questo, a seguire la solita tornata di novità (da arrembaggio!) e fix.

Modifiche & Aggiunte Varie

  • Aggiunto un nuovo item: Rampino per arma da tiro. Questo item, lanciato con un’arma a distanza, permette di attaccare un rampino con corda ad una barca avversaria e se indisturbato di portarsi direttamente al punto ancorato! Gli arrembaggi per mare saranno decisamente più movimentati ora! Nel prossimo periodo saranno aggiunti anche altri modi di utilizzo. Diventerà disponibile nel brevissimo periodo da crafting.

Fix & Bilanciamenti

  • Fixate un gran numero di benedizioni druidiche e alcune benedizioni clericali che potevano essere disperse con pozioni di dispel o simili (Grazie alla rivista “Lo Sgravo” per la segnalazione)
  • Fixato bug che cambiava la modalità di combattimento di alcune creature quando colpite. Niente più animali che diventano aggressivi a random!
  • Fixati crash vari ed eventuali
  • Fix Annichilitore Nanico

Come sempre, vi invitiamo a segnalare gli eventuali bug nell’apposito forum o via pm.

Categories:

NEWS