Cambio PG automatizzato attivo.

Come era stato preannunciato da una precedente news, da ora in poi i giocatori potranno effettuare i cambi pg in modo del tutto automatico.

Invece di mandare una mail con la richiesta e il background ed aspettare l’attivazione i giocatori potranno cancellare il proprio personaggio e crearne uno nuovo direttamente dalla schermata di Ultima (quella dove scegliete con chi giocare). In questa schermata ci sono due tasti:
Delete: Per cancellare il vecchio pg.
New: per creare il nuovo pg.

Sarà possibile cancellare un pg solo dopo un periodo di tempo di almeno un mese (di tempo reale, non di gioco).
Il fatto che l’operazione sia automatica non implica che non sia necessario scrivere un bg serio e sensato per il cambio. Significa semplicemente che il bg verrà controllato a posteriori, dai gm sulla pg Zone. Qualora il Bg risultasse mancante la momento del controllo il personaggio verrà bloccato o cancellato (ancora da decidersi) stessa cosa se il bg fosse presente ma non adeguato.
Ovviamente per postare i BG dovrete attendere l’inserimento del vostro nuovo personaggio nella PG-Zone.

NB: A differenza di quanto scritto nella precedente news i BG potranno rimanere invisibili, saranno i membri dello staff a controllarli.

Questa procedura sostituisce a tutti gli effetti la precednete procedura descritta sul sito. Per cui per chi vuol cambiare classe, credo o proprio il personaggio dovrà ricorrere al delete e al rifacimento automatico.
NB: QUANTO SCRITTO E’ DA INTENDERSI SENZA ECCEZIONI
Non mandate mail chiedendo di mantenere blacksmith, non mandare mail dicendo che vi siete sbagliati, che rivolete indietro il pg vecchio etc… Tutte le mail simili verranno cestinate senza nemmeno essere lette. Non protestate se il vostro pg sparisce nel nulla per aver mandato un BG pessimo o non averlo mandato nemmeno.
Altra cosa: verranno ingorate anche richieste di pg la cui password è stata “rubata” (o data a cani e porci) ai quali qualche bontempone ha cancellato il pg. La password è personale, non usate password stupide tipo “123”, non cedetele in giro (nemmeno ad amici) e cambiatele spesso. Il giocatore è responsabile della sua password e del suo account, è suo compito tenerli segreti.
Ripetiamo: NON SI RECUPERERANNO PG in seguito a errori o a valutazioni fatte con leggerezza, per cui quando volete fare un cambio assicuratevi di avere le idee ben chiare su cosa volete fare e di essere convinti e fate sempre il bg prima di creare il personaggio… e ricordatevi poi di aggiornare la pg-zone.

Categories:

NEWS