Cambiamenti nella gestione
Vi avevamo informati che stavamo intraprendendo una seria revisione della gestione dello shard, in questo periodo. Di seguito presenterò i cambiamenti che verranno apportati…non scriverò solo io,ma anche gli altri Admin.
— Inizio Sezione Noiosa, quella di spiegazione,se non ti interessa va oltre!—
Come succede in qualsiasi comunità di persone, che sia uno shard,un’azienda o un gruppo di amici,si cambia e si evolve, bisogna adeguarsi a diversi stimoli, le persone vanno e vengono con i loro caratteri e cosi via.
L’ambiente cambia e l’organismo deve adattarsi per sopravvivere.
Abbiamo previsto queste modifiche alla gestione perchè la nostra struttura a livello di staff, i servizi offerti ai pg, la gestione che abbiamo della community e del gioco fanno riferimento alla situazione che si aveva fino a circa un anno fa.
Nel corso dell’anno abbiamo sentito molte persone,abbiamo letto molti commenti,abbiamo sentito i pareri dei contenti e degli scontenti, dal vivo nei raduni, sui forum ecc, fino ad arrivare all’ultimo post dell’anniversario.
Abbiamo deciso allora di concentrare le nostre forze e risorse quasi prevalentemente sul gioco, sul gdr, tornando a una versione piu simile a quando si gioca di ruolo fra amici, privilegiando l’intepretazione a 360 gradi.
—Fine parte pacco—
I cambiamenti saranno presentati come direttive concise e semplici: si tratta infatti di concetti semplicissimi che non hanno bisogno di troppi giri di parole.
Dovete capire l’idea, poi il resto viene da se…ci abitueremo tutti,questi cambiamenti riguardano anche lo staff e quindi è normale che ci sia un periodo di transizione e di rodaggio.
Di seguito i cambiamenti attuati:
http://forum.igz.it/showthread.php?t=444988DIRETTIVE