Benvenuti su The Miracle 3 – Lancio del nuovo client!

Buon TM3 a tutti!
Inizia cosi il 2020 su The Miracle, con i migliori auguri per il nuovo anno e con un cambiamento epocale per il futuro di TM, questo è ufficialmente The Miracle 3!
Personalmente ricordo ancora molto bene come nacque TM ormai quasi 20 anni fa… ogni anno passato sembra sempre un’impresa ma seriamente: chi andava a immaginare quanta strada avrebbe fatto? Questo grazie alla passione di tutti quelli che ci han messo piede (staff e pg).

In tanti anni abbiamo fatto miglialia di modifiche, cambiato seer, gm, admin! (infinite grazie Cocco per aver lasciato a me l’annuncio!!), ma il client no!
Con grande piacere e sudore possiamo finalmente rottamare il vecchio client. Un passo che, negli anni di vita di tm, abbiamo tentato di fare svariate volte ma senza successo per tanti motivi.
Questa è la volta buona grazie a una base ottima (ClassicUO) sulla quale siamo riusciti a mantenere tutte le personalizzazioni tipiche di TM e integrare qualcosa di nuovo.
Chiaramente tutto questo porta TM in un’altra dimensione, abbatendo i limiti tecnici imposti dal client tradizionale si proietta verso implementazioni di chissà quale entità!

Nonostante si possa pensare che il passaggio da client a client può essere semplice vi assicuro che non è cosi, proprio per le tante personalizzazioni presenti su TM. Ci abbiamo lavorato molto, modificato lato server, modificato e fixato lato client, abbiamo costretto persino seer e collaboratori a usarlo a loro rischio e pericolo (o godimento) in modo da poterlo rilasciare con il nuovo anno!
Per questo un bel grazie è dovuto a tutti quanti hanno collaborato, tra cui la nostra giocatrice storica Hickaru Phoenixflame ( https://www.facebook.com/GiuliaHickaPellegrini/ )
Fin dal primo utilizzo noterete grosse differenze, qualcuno rimarrà anche perplesso: è normale, usatelo e scopritelo a fondo prima di rimpiangere il vecchio e vedrete che dopo qualche giorno non vorrete più tornare indietro!

In effetti dopo qualche giorno (10/15 gg) non potrete più tornare indietro in quanto inibiremo l’accesso tramite client vecchio…

In occasione del rilascio abbiamo anche sviluppato un nuovo autopatcher, disponibile per il download insieme alla cartella completa di gioco.
L’autopatcher nuovo funzionerà , nell’apposita versione (al momento molto spartana), anche per Mac.

I programmi esterni compatibili con il vecchio client non lo saranno con questo nuovo, per questo il fichissimo staff di tm ha iniziato una “politica” di semplificazione per il macraggio come avrete notato dagli ultimi changelog.
Qui troverete una mini-mini guida sul client nuovo e sul funzionamento dell’autopatcher.

Nella pagina di download del sito (in giornata) troverete i link per scaricare la cartella completa che creerà un collegamento diretto all’autopatcher sul vostro desktop.
Nel frattempo potrete scaricare tutto il necessario da questi 2 link:
http://themiracleshard.com/file/TheMiracle3New.exe

https://bist.altervista.org/TmClient/TheMiracle3New.exe

PS:ogni vecchia installazione di TM va eliminata o rinominata(non sovrascritta con la nuova!)

Che altro dire..di nuovo Buon anno con TM3!! e più pelo per tutti!

By: Tanner

Categories:

NEWS