BBC Nature & Science – La specie Admin

L’Admin è una specie animale poco socievole, con rapporti distaccati verso i propri simili, che mantiene ancora, nonostante la cattività,molti comportamenti da animale selvatico, in particolare la sfiducia verso tutta la razza umana.

Capita circa verso il 30esimo anno di vita che l’admin abbandoni la sua tana ripiena di cartoni di pizza dimenticati da anni e di birre vuote per cercare una compagna con cui andare a creare una coppia stabile.

Fin qui arrivano le nostre osservazioni: non ci sono ancora studi su come l’Admin conviva con la compagna, data la particolare caratteristica di considerare poco gli esseri diversi da se stesso.

Al fine di creare la nuova coppia, l’Admin segue gli stessi riti degli esseri umani, piu che altro perchè obbligato dai guardiani, fosse per lui chissà cosa farebbe…viene quindi svolto tutto un rituale chiamato “matrimonio” (l’Admin non sa cosa vuol dire,ma essendo una parola lunga e con tanti suoni difficili assieme, deve essere qualcosa di importante e complicato).

L’Admin di The Miracle effettuerà il rito del “matrimonio” questo Venerdi 12 Giugno, poi andrà a costruire la tana con la propria compagna, procacciare il cibo per entrambi, trovare spazio per le scarpe e le borse della compagna e cosi via. Piu o meno ci vorrà un mese di tempo prima che l’Admin possa tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Ecco quindi che all’ultima riunione staff l’altra notte, nella solita radura in mezzo alla foresta, davanti al solito fuoco su cui venivano grigliati i soliti pezzi di bestie dalla dubbia provenienza, l’Admin ha tirato un cartone in faccia a GM Caliban e un calcio nei maroni (stupendosi di trovarli) a GM Anubi. Questo, nel linguaggio adminesco significa “tocca a voi sostituirmi in questo periodo in cui non ci sarò”.

L’Admin vi guarda e fa ciao ciao…un po’ ha il sentore che quell’anello che gli hanno mostrato, che gli hanno detto andrà sul suo anulare sinistro, sia legato a una catena magari invsibile, ma stretta stretta e assai resistente…

Categories:

NEWS