*Eventennale – Mega patch: Enchanting, Guerriero e Paladino, Build*

E’ nostro immenso piacere annunciare il primo changelog ufficiale del ventennale!

Nuovo sistema enchanting

  • Ora è necessario partire dalla Runa 1, per poi fare l’upgrade fino alla Runa 5
  • Le armi possono avere un totale di 10 rune maggiori
  • In relazione a quanto sopra, sono stati rivisti tutti i prezzi di infusione dei materiali base
  • Per creare Rune 4 e 5 è ora necessario utilizzare Nuclei Infusi e Nuclei Formidabili Infusi
  • E’ ora possibile trovare nei bauli Armi Antiche, queste armi sono rimasugli di magazzino di un passato
    dimenticato, possono arrivare oltre i 10 punti totali.
  • Lanciando nelle fiamme queste nuove armi, potrete ottenerne il Nucleo!
  • Purtroppo i materiali sono troppo deboli per ripararle, attenzione!
  • Aggiunta categoria di rune minori, che non occupano i 10 slot, Resistenza ha fatto un comeback di lusso ed ora è lì pronta per essere inserita! (Cercate le sue tavole!)
  • Aggiunto il sistema della Stermina!
  • Aggiunta la possibilità di creare reagenti Astrali per le stermina
  • Ridotto costo Cristallo Prismatico
  • Rivisto consumo armi magiche
  • Aggiunto incanto minore “Catena per arma”
  • Aggiunto incanto maggiore “Scioglilingua”
  • Aggiunto incanto maggiore “Indissolubile”
  • Aggiunta possibilità di dare un nome alla propria arma, previo pagamento

C’è sicuramente qualcosa che mi sono scordato, ma tanto ormai è d’obbligo. La cosa importante è che sarà possibile fare AUTONOMAMENTE il downgrade della propria arma 5 5 (o simili) per riportarla a 3, dopo un periodo di grazia iniziale saranno poi portate tutte automaticamente a 3 (Fate presto!)

Paladino e War – Aggiunte e Modifiche

Paladino:

  • Il paladino è ora una classe a se stante, anello d’unione tra Chierico e Guerriero
  • Il paladino usa solamente Religion come sua skill di classe obbligatoria per castare
  • Il paladino usa la skill Meditation solamente come meccanica, NON va macrata e può rimanere a 0
  • Il paladino può meditare con le armi in mano, ma non in warmode. Avere meditation sopra a 0 non influisce sulla meditata.
  • Il paladino ha accesso ad alcune spell divine, tra cui in particolare 2 diverse per divinità.
  • Il paladino ha ora accesso a tutte le armi e a tutti i colpi speciali delle stesse
  • L’aura non è più attiva, ma è un effetto passivo diverso tra le divinità. In particolare alcune aure faranno fare più danni a voi e ai vostri compagni, altri cureranno e altri ancora metteranno degli scudi.
  • L’aura si attiva automaticamente quando si va in warmode, non da alcun tipo di bonus al regen della stamina, quindi non ce minate che tanto non funziona.
  • Esiste la spell “Maestria dell’Aura” che vi permette di rinforzare gli effetti della vostra aura al costo del vostro mana, studiatela.
  • Tutte le benedizioni del Paladino sono solamente su se stesso.
  • Alcuni paladini sono stati rivisti e hanno spell differenti dalle controparti clericali.
  • I Chierici hanno perso l’uso della Falce Elfica, ma gli elfi ora invece sanno che la parte tagliente va tenuta dalla parte del nemico

Guerriero:

  • Ridotto impatto stili in positivo e negativo (da 20 a 10%)
  • Aggiunto “Boost” quando si entra in uno stile, tranne il bilanciato
  • Entrando in stile Difensivo rigenererete HP, in stile Offensivo Stamina per una manciata di secondi.
  • Entrando in stile Difensivo deflettere una parte di danni per la durata del Boost, in stile Offensivo ne rifletterete una parte.
  • È sempre possibile tornare allo stile Bilanciato, ma cambiare in uno dei due stili specializzati ha un cooldown di 30s.
  • Aggiunto il comando ‘Stilestremo per estremizzare lo stile specializzato, aumentandone significativamente vantaggi e svantaggi per una breve durata.
  • Alla fine dell’estremizzazione si tornerà in stile Bilanciato e non si potrà cambiare per 2 minuti.
  • Aggiunto comando ‘charge, per caricare un nemico da media distanza.
  • Aggiunto comando ‘pull, per attrarre a se un nemico da breve distanza.

Diapositiva di Pull

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Diapositiva di Charge

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Fix e Bilanciamenti

  • Aggiunto blocco di bevuta di pozioni di resistenza elementale a una alla volta
  • Fix enchanting vari ed eventuali
  • Collana vincolante ora quando rimossa rimuove le evocazioni del proprietario.
  • Fix pozioni di resistenza, ora è davvero una
  • Fix stoffe nei bauli
  • Fix stermina ed esperienze

Builds

  • Fix covo delle Lame Silenti
  • Sistemato dungeon dragonidi
  • Fix Kard
  • Fix Doriath
  • Fix Tremec
  • Nuovo tempio e mercato HLX
  • Isola vittoria e dungeon pirati (quello dell’evento su twitch!)

Dateci feedback sul sistema e sulle nuove classi, provatelo, testatelo e segnalate eventuali bug nell’apposito forum.

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