*Changelog 29/07/2019*
Il caldo avanza, le ferie ancora non sono arrivate, ma questo non ferma i FIX!
Modifiche e Bilanciamenti
- Fix a location dei naufragi, erano troppo alte.
- Fix a location portale, così William Istarion non esplode contro i draghi
- Fix a descrizione e reagenti del Muro di Vento
- Fix a Sangue Animato, ora quando muore sparisce direttamente
- Fix al cap lavorative. Ora bless come quello del chierico di Aengus a Blacksmith non vengono più conteggiati. Viene conteggiata per tutti i check solo la skill base, non quella effettiva
- Nerf a Tentacoli Oscuri. Ora è permesso piazzarne solamente uno a persona in un determinato raggio. Abbassati i danni.
- Fix al nerf (tutto in giornata!) ai Tentacoli Oscuri: Ora non crasha in presenza di cadaveri (necrofilia portami via)
- Fix ai fortini: ora se non ci sono abbastanza soldi per pagare almeno 5 guardie (il minimo richiesto dallo staff), i selvaggi lo prenderanno in automatico
- Fix ai selvaggi che prendono i fortini: sono più agguerriti e belli che mai
- Fix al gump per aggiungere le guardie ai fortini: non è più possibile andare in negativo, lamerando ed ottenendo guardie gratis (si, lo sapevamo…)
- Fix ad altre piccole cose lamerine che non è bene sapere
Build
Aggiornamento mappa di Ankor a breve per costruzioni effettuate in seguito ad una giocata di pg, occhio all’autopatcher…