Di nuovo Up, e con grandi sorprese!

C’è voluto molto, ma alla fine abbiamo concluso tutte le discussioni interne che andavano affrontante e effettuati tutti i passaggi per arrivare alla conclusione. Lo staff ha deciso di acquisire un nuovo server, per varie questioni logistiche (non dover sempre andar a punzecchiare l’omino IGZ), di tempi di risposta (avere un accesso remoto ci garantisce rapide risoluzioni) e potenziare il server stesso, per poter avere un doppione di test per le pazzie di Pilade e dei vari Seer burloni.
Non sto qui a rimarcare troppo la questione, ma è ovvio che i server non sono gratuiti. Questo impegno l’abbiamo preso in staff a ragion del desiderio di migliorare e poter offrire un servizio, seppur gratuito, di un buon livello. Nulla cambia per l’utenza, ma sicuramente strizzeremo un po’ meno l’occhio a chi danneggia la community, preferendo un allontanamento piuttosto che un perdono nei confronti di chi ha il solo scopo di danneggiare gli altri ed il loro diritto di divertirsi (ledendo in questo modo il tempo che noi investiamo per farli divertire).

– – – SIAMO UP – – –
Per poter loggare, bisognerà come sempre usare l’autopatcher, che andrà automaticamente ad aggiornare il login di gioco.

– – – BONUS – – –
Seppur rimanendo nell’ottica che non è purtroppo stata colpa nostra, in molti si sono sentiti empatici ed il Buon Djinn vi annuncia che le seguenti modifiche saranno attive fino alla fine di Maggio:

– Sospensione decadenza paletti e tende
– Le skill saliranno il 50% più velocemente (tutte le skill, nessuna esclusa)

Categories:

NEWS