Uppate tante novita’!

Come avrete modo di notare appena entrerete in gioco sono state apportate modifiche in gran parte della mappa soprattutto nelle citta’. Stanotte è stata infatti uppata la nuova patch grazie a Caliban e Spirit che non sarebbero riusciti a fare sonni tranquilli se non fossero riusciti nel loro intento! (diciamo che piu’ che altro era Caliban che schiavizzava Spirit!!! *come e’ giusto che sia :D*).

Compliementi a tutti quelli che hanno collaborato! Vi assicuro che non ci sono costruzioni abusive e non sono state fatte gare di appalti! (a parte qualche bustarellina innocente che ci siamo intascati noi gm).

Una cosa: INUTILE FARE PAGE IN GAME O PEGGIO ANCORA APRIRE THREAD SUI FORUM TIPO “Signor GM c’è il panettiere nel negozio del fabbro e la porta della locanda in testa al banchiere”. E’ del tutto NORMALE in quanto dopo i lavori svolti ci sono i dinamici da sistemare e provvederemo quanto prima…occorrera’ ovviamente un po’ di tempo quindi non rompete l’anima con inutili thread o page o chiamate su icq pena la bomba atomica su TM per radere al suolo (per la gioia di chi ha buildato) tutte le citta’!

Buon divertimento 🙂

HeMan.

Categories:

NEWS