Patch effettuata e ….rumori….

Nonna Carpenter è molto brava con ago e filo: cosi due giorni fa ha preso la mappa,ha osservato bene soprattutto dove ci sono i dungeon e ha visto che c’era qualcosa da sistemare.
Si è messa vicino al camino sulla sua sedia a dondolo,ha inforcato gli occhiali,preso il sigaro che era la da mesi a macerare con il rum,aperto la bottiglia di gecdeniels e dopo una sgrullata di maroni,giu di patch.

Si tratta di una patch correttiva sugli statici: problemini qua e la che andavano sistemati,abbellimenti e correzioni su dungeon e alcune città.

Poi in questi giorni di Ottobre,un po pacco perchè le ferie sono lontane,natale non è alle porte e ancora il sole ci ricorda che le ferie sono finite solo un mese fa…ecco che si vede gente girare furtiva attorno alla Locanda Scarrona(dimora giemmica),gm portare strani sacchi, tenebrae porta un enorme calderone e c’è quel rosicone di heman che porta la legna.
Da lontano si sentono gorgoglii e scoppiettii…strani rumori…mah…io per sicurezza me ne sto qua con la mia moretti,se vedo qualcosa vi faccio sapere.

Categories:

NEWS