Cosa bolle in pentola.

Carissimi utenti ferragostani.
Il sole è alto e la temperatura e’ di quelle da sciogliere il granito.
Nonostante cio’, siete qui, sintonizzati con noi, a dimostrare il vostro amore, la vostra dedizione, il vostro affetto per il nostro Shard.
E cosi’ si e’ deciso di regalarvi alcune succulenti anteprime.
Solo per voi aficionados.
Un po’ come fanno le rock band fighe con il loro fun club.
Ecco, voi ferragostani, siete per noi, il nostro fun club.
E noi vi regaliamo le anteprime.
Cominciamo con quello che vedremo a Settembre a livello di Script:
importanti modifiche per la skill cucinare:
Non si cucinera’ piu’ tutto sul fuoco, infatti alcune pietanze andranno bollite, altre arrostite, altre fritte. Preparando il sushi aumentera’ la vostra abilita’ nel maneggiare i coltelli. Preparando la polenta l’abilita’ in maneggiare bastoni. Sara’ inoltre possibile preparare la cotoletta alla Milanese.
Modifiche per la skill zoologia:
diventera’ molto conveniente allevare i maiali, infatti macellandoli, potrete ricavare setole per fare spazzolini da denti, la cotenna per affilare i coltelli, il grasso mischiato con la cenere per fare il sapone, e la carne, ovviamente, per preparare prelibati insaccati, tra i quali segnaliamo il salame che tanto piace a Anubi.
Come si suol dire “del maiale non si butta via niente”.
Abbiamo, gia’ da adesso, aggiunto dei nuovi minerali.
Non vi riveliamo quali, e non vi diciamo dove si trovano, ma sappiate che combinandoli tra loro si potranno ottenere nuove leghe tra le quali la tremite, la corite e la gengivite.
Abbiamo deciso di premiare la grande costanza di chi allena raccogliere erbe con erbette speciali, alcune ottime per cucinare, alcune micidiali per ottenere pozioni, ed un paio con effetti a sorpresa, ne esiste una che se la ingerisci ti fa diventare verde e forte ma molto nervoso ed irascibile.
A proposito di pozioni, stiamo valutando se aggiungere un nuovo effetto random, stiamo pensando se eventualmente farvi esplodere se ingerirete troppe pozioni una dietro l’altra.
Ma passiamo alle novita’ a livello amministrativo:
Attiveremo a breve un numero verde per le vostre segnalazioni di pages, qualora non vi siano Gm collegati al momento della bisogna. Al numero rispondera’ un nostro amico che vive e lavora a Dublino, ma per arrotondare ha dato piena disponibilita’ ad offrire questo tipo di servizio.
Istituiremo una nuova figura, intermedia tra il Gm ed il player, si tratta del Player Chief che avra’ il compito di raccogliere le lamentele dei pg e segnalarle allo staff tramite apposito forum, in modo da valutare man mano i reclami dei pg e decidere eventuali risarcimenti dopo regolare processo che si svolgera’ nel foro competente che stiamo decidendo. Se verrete beccati a macrare away, potrete dire che non sapevate chi cera al pc al momento della constatazione di infrazione e pagare il doppio della sanzione.
Insomma come vedete cari giocatori di The Miracle Shard, nonostante il caldo noi siamo sempre qui con la testa ed il cuore rivolto a voi per migliorare il vostro entertainment.
Mi raccomando, non fate parola con i vacanzieri di queste novita’, tenetevele per voi e non fatene parola in giro.

By Caronte.

Categories:

NEWS