Paranor risorge
Da oggi riapre la classe del druido,con le modalita utilizzate in passato: non è possibile scegliere il druido all’inizio,ma è possibile, dopo aver maturato almeno 6 mesi di gioco, partendo dalla storia del pg,dalle esperienze e dal background,iniziare l’iter per abbracciare la via druidica.
Per diventare druido si deve contattare un esponente dell’Ordine di Paranor,che in quest’anno non è mai morto e ha tenuto al caldo sotto la cenere la sua storia e tutte le sue conoscenze. Avviato l’iter,illustrato dai membri dell’Ordini,sara’ compito del Gerofante decidere quando è il momento per un pg di diventare druido.
Il Gerofante,o il suo vice, contattera lo staff che lancera’ il comando di changeclass. Lo staff quindi non entra piu nel ruolo decisionale per il cambio classe verso il druido(anche se supervisonera comunque la cosa).
Non c’è nessuna restrizione alla classe per diventare druidi,tutto si basera’ unicamente sulla storia e sulle motivazioni del personaggio.
Tenicamente il cambiamento avviene a costo zero per il personaggio: nessuna cancellazione di pg,nessun azzeramento di skill. E’ permesso lo scambio di due skill con altre due,nient’altro.
Un saluto al nuovo Gerofante: Rosie O’Ryen e al vice: Afafer,rivolgetevi a loro(*scarica il barile*) per ogni informazione.