Venti di guerra su Ardania

Squilli di trombe, rullare di tamburi, cozzare di armi e nitriti di cavalli.
Colonne di uomini si muovono da una parte da ovest a est, battaglioni si muovono da sud a nord.
E’ tempo di mostrare il proprio valore in battaglia,di difendere la propria casa o i propri ideali, di fare affari, di vendere l’amico o offrirsi al nemico, di estrarre le armi lucenti dal fodero o di prendere il forcone dalla stalla.
E’ il tempo degli eroi, dei soldati, dei martiri, dei vigliacchi, delle vittime, dei re e dei dittatori.Ci sara’ chi si lancera’ verso il nemico con furore e chi decidera’ ogni mossa a tavolino.
Due gravi situazioni di conflitto nel Continente Umano.

A Nord, la vecchia capitale dell’Impero, Hammerheim, dopo anni di decadenza ha rialzato la testa e ha deciso di recuperare parte dei domini persi negli anni precedenti: il passo dell’Orus Maer, l’accesso alle lande del nord e ai suoi ricchi giacimenti. I fieri uomini di Helcaraxe non lasceranno nemmeno un metro di terra e dimostreranno quale e’ il loro valore in battaglia.

A Sud, Loknar, ricco centro commerciale nato dal desiderio di liberta degli uomini del vecchio impero umano, ha deciso di regolare i conti ed imporre la propria egemonia nella zona, dirigendosi oltre il deserto che la separa dai tesori dell’ antica oasi di Tremec, antico ricettacolo di storia e cultura.

Quali saranno i nuovi equilibri, chi imporra’ la propria forza o astuzia…ce lo dira’ solo la storia.

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Il periodo di schermaglie sara’ occasione di prova per il nuovo sistema di alleanze fra gilde appena creato dal buon Tenebrello!Enjoy!

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