Kur Nughul

A.I. 284

Notizie terribili giungono dall’accampamento di Samsara. I demoni guidati dai loro nuovi signori si stanno riorganizzando. Gli sconvolgimenti dell’ultima guerra hanno lasciato tremende cicatrici sull’isola sud dell’Arcipelago Perduto, e i servitori demoniaci sciamano su queste terre ormai insanabili.

Esploratori, scampati a malapena a terribili sorti, riportano testimonianze inquietanti su una struttura che si inoltra negli abissi sotterranei.

Una nuova fortezza sta nascendo, questa è la convinzione.

Le prime gallerie, ormai concluse e stabilmente pattugliate da demoni mai visti prima, sono concluse. I livelli più profondi sembrano inaccessibili, ma forse è l’unica buona notizia di tutta la faccenda.

Poche le informazioni raccolte: pare che ogni “girone” (gli esploratori hanno chiamato così queste gallerie circolari, che scendono sempre di più), sia assegnato ad una stirpe demoniaca, e che ciascuna di questa sia guidata da un potente luogotenente.

Un nome, colto dalla lingua dei demoni, è stato riportato da alcuni sventurati prima di impazzire per il terrore: Kur-Nughul, l’ “L’Abisso Senza Ritorno”

Categories:

Dungeons