*Eventennale – Mega patch: Enchanting, Guerriero e Paladino, Build*
E’ nostro immenso piacere annunciare il primo changelog ufficiale del ventennale!
Nuovo sistema enchanting
- Ora è necessario partire dalla Runa 1, per poi fare l’upgrade fino alla Runa 5
- Le armi possono avere un totale di 10 rune maggiori
- In relazione a quanto sopra, sono stati rivisti tutti i prezzi di infusione dei materiali base
- Per creare Rune 4 e 5 è ora necessario utilizzare Nuclei Infusi e Nuclei Formidabili Infusi
- E’ ora possibile trovare nei bauli Armi Antiche, queste armi sono rimasugli di magazzino di un passato
dimenticato, possono arrivare oltre i 10 punti totali. - Lanciando nelle fiamme queste nuove armi, potrete ottenerne il Nucleo!
- Purtroppo i materiali sono troppo deboli per ripararle, attenzione!
- Aggiunta categoria di rune minori, che non occupano i 10 slot, Resistenza ha fatto un comeback di lusso ed ora è lì pronta per essere inserita! (Cercate le sue tavole!)
- Aggiunto il sistema della Stermina!
- Aggiunta la possibilità di creare reagenti Astrali per le stermina
- Ridotto costo Cristallo Prismatico
- Rivisto consumo armi magiche
- Aggiunto incanto minore “Catena per arma”
- Aggiunto incanto maggiore “Scioglilingua”
- Aggiunto incanto maggiore “Indissolubile”
- Aggiunta possibilità di dare un nome alla propria arma, previo pagamento
C’è sicuramente qualcosa che mi sono scordato, ma tanto ormai è d’obbligo. La cosa importante è che sarà possibile fare AUTONOMAMENTE il downgrade della propria arma 5 5 (o simili) per riportarla a 3, dopo un periodo di grazia iniziale saranno poi portate tutte automaticamente a 3 (Fate presto!)
Paladino e War – Aggiunte e Modifiche
Paladino:
- Il paladino è ora una classe a se stante, anello d’unione tra Chierico e Guerriero
- Il paladino usa solamente Religion come sua skill di classe obbligatoria per castare
- Il paladino usa la skill Meditation solamente come meccanica, NON va macrata e può rimanere a 0
- Il paladino può meditare con le armi in mano, ma non in warmode. Avere meditation sopra a 0 non influisce sulla meditata.
- Il paladino ha accesso ad alcune spell divine, tra cui in particolare 2 diverse per divinità.
- Il paladino ha ora accesso a tutte le armi e a tutti i colpi speciali delle stesse
- L’aura non è più attiva, ma è un effetto passivo diverso tra le divinità. In particolare alcune aure faranno fare più danni a voi e ai vostri compagni, altri cureranno e altri ancora metteranno degli scudi.
- L’aura si attiva automaticamente quando si va in warmode, non da alcun tipo di bonus al regen della stamina, quindi non ce minate che tanto non funziona.
- Esiste la spell “Maestria dell’Aura” che vi permette di rinforzare gli effetti della vostra aura al costo del vostro mana, studiatela.
- Tutte le benedizioni del Paladino sono solamente su se stesso.
- Alcuni paladini sono stati rivisti e hanno spell differenti dalle controparti clericali.
- I Chierici hanno perso l’uso della Falce Elfica, ma gli elfi ora invece sanno che la parte tagliente va tenuta dalla parte del nemico
Guerriero:
- Ridotto impatto stili in positivo e negativo (da 20 a 10%)
- Aggiunto “Boost” quando si entra in uno stile, tranne il bilanciato
- Entrando in stile Difensivo rigenererete HP, in stile Offensivo Stamina per una manciata di secondi.
- Entrando in stile Difensivo deflettere una parte di danni per la durata del Boost, in stile Offensivo ne rifletterete una parte.
- È sempre possibile tornare allo stile Bilanciato, ma cambiare in uno dei due stili specializzati ha un cooldown di 30s.
- Aggiunto il comando ‘Stilestremo per estremizzare lo stile specializzato, aumentandone significativamente vantaggi e svantaggi per una breve durata.
- Alla fine dell’estremizzazione si tornerà in stile Bilanciato e non si potrà cambiare per 2 minuti.
- Aggiunto comando ‘charge, per caricare un nemico da media distanza.
- Aggiunto comando ‘pull, per attrarre a se un nemico da breve distanza.
Diapositiva di Pull
Diapositiva di Charge
Fix e Bilanciamenti
- Aggiunto blocco di bevuta di pozioni di resistenza elementale a una alla volta
- Fix enchanting vari ed eventuali
- Collana vincolante ora quando rimossa rimuove le evocazioni del proprietario.
- Fix pozioni di resistenza, ora è davvero una
- Fix stoffe nei bauli
- Fix stermina ed esperienze
Builds
- Fix covo delle Lame Silenti
- Sistemato dungeon dragonidi
- Fix Kard
- Fix Doriath
- Fix Tremec
- Nuovo tempio e mercato HLX
- Isola vittoria e dungeon pirati (quello dell’evento su twitch!)
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