**Changelog 20/9 – È finita l’estate…**
Buongiorno a tutti i nostalgici dell’ombrellone!
L’estate è finita e si riparte con le modifiche e gli aggiornamenti. Ovviamente niente di eclatante poiché abbiamo appena ripreso, ma il reparto grafico è sempre sul pezzo.
Aggiunte e Modifiche
- Aggiunta di un sistema simil-spellcaster associabile alle macro (ringraziamo Kutzho per la porzione di codice necessaria) -> Spiegazione dopo il changelog.
- Rimozione della navigazione smooth ma mantenimenti dei micro-step (e.g. niente teleport di XX tile alla volta per le navi grosse) , per ripristinare la camminata gestibile in barca e rendere le battaglie navali normali come lo erano prima.
- Colori ‘clericaura
- Anello di metallo (come un elmo in Chainmail)
- Colorante per pelli creabile con Iridobacche
- Metalli nuovi anche per i golem
- Vari oggetti in game e nel Paperdoll
- Dungeon sotterraneo dei Minotauri sopra Valinor
- Alberi fuori Valinor
- Dungeon di Nut
- Ingresso del Dungeon Orchi nelle Terre Selvagge
- Rotiniel
- Baita druidi delle Terre Selvagge
- Dungeon dei Draghi Corrotti
Fix e Bilanciamenti
- Il leone ora droppa carne
- Amuleti Qwaylar
- Rimozione doppio colpo dalle scimitarre doppie
- Rimozione della pausa estiva per i paletti
- Rimozione del periodo di grazie smelting post-update dei metalli
- Teleport per i mob allineato alla mappa
- Ombra demoniaca
- Coloranti per le armature potenziate
- Colorazione bardature
- Detect Hidden attivabile in corsa
- Problemi al riavvio per le armature in pelle
- Helcaraxe
- Mappa di Malas
- Fossato cittadella di Valinor
- Alcune delle segnalazioni dei problemi nel Paperdoll
- Prevezione loop all’accademia di Hammerheim – sempre lei quella maledetta!
- Typo e fix vari non menzionabili
Come sempre, segnalate eventuali bug sull’apposito forum!
Enjoy TM!