Tortuga Aperta!
Come specificato qui: Link ora Tortuga è aperta!
I Corsari restano il gruppo più importante dell’isola, ma ora l’autorita’ nell’isola e’ rappresentata dal Governatore, una potente figura che amministra le attivita’ principali dell’isola, traffici leciti o meno, e che fornisce protezione alle genti che là si recano.
Fuorilegge incalliti, aspiranti avventurieri, mercenari spietati, marinai incapaci di restare più di una notte sulle terraferma, Tortuga e’ la vostra nuova casa.
Il governatore offrira’ inoltre protezione ed accogliera’ altre ciurme, oltre i Corsari Scarlatti, desiderosi di cimentarsi in attivita’ “marittime”, di qualsivoglia genere.
Attenzione pero’! Solamente una, dopo essersi mostrata attiva ed essersi guadagnata la benevolenza del Governatore (e quindi dello staff) potrà ricevere veri benefit (sede, bauli, etc) ed arrivare a guadagnarsi lo status di gilda a tutti gli effetti.
Non è detto che ci riesca mai qualcuno! Questa e’ infatti solo una possibilita’, nulla vi vieta di giocare per conto vostro sull’isola o di unirvi alla consolidata ciurma dei Corsari Scarlatti. D’altra parte la vita sull’Isola senza Legge è dura, sono pochi quelli che riescono a guadagnarsi fama ed onori e a ritagliarsi uno spazio tra le leggende del mare…