*Kur-Nughul – il nuovo maxi dungeon [immagine inside]!*

Notizie terribili giungono dall’accampamento di Samsara.
I demoni guidati dai loro nuovi signori si stanno riorganizzando. Gli sconvolgimenti dell’ultima guerra hanno lasciato tremende cicatrici sull’isola sud dell’Arcipelago Perduto, e i servitori demoniaci sciamano su queste terre ormai insanabili.
Esploratori, scampati a malapena a terribili sorti, riportano testimonianze inquietanti su una struttura che si inoltra negli abissi sotterranei. Una nuova fortezza sta nascendo, questa è la convinzione. Le prime gallerie, ormai concluse e stabilmente pattugliate da demoni mai visti prima, sono concluse.
I livelli più profondi sembrano inaccessibili, ma forse è l’unica buona notizia di tutta la faccenda.
Poche le informazioni raccolte: pare che ogni “girone” (gli esploratori hanno chiamato così queste gallerie circolari, che scendono sempre di più), sia assegnato ad una stirpe demoniaca, e che ciascuna di questa sia guidata da un potente luogotenente.
Un nome, colto dalla lingua dei demoni, è stato riportato da alcuni sventurati prima di impazzire per il terrore: Kur-nughul, l’ “L’Abisso Senza Ritorno”.

Qualche eroe o sventurato, a seconda dei casi, se n’è già accorto.

I demoni guidati dai loro nuovi signori si stanno riorganizzando, l’ultima guerra ha lasciato morte e sconvolgimento per l’isola che conoscevate. Una nuova fortezza sta nascendo nel sottosuolo!
Le prime gallerie (o meglio Gironi), oramai concluse, sono visitabili. Mentre per i livelli più profondi bisogna attendere il completamento dell’opera (in termini di gioco apriremo gradualmente il dungeon).
Ogni stirpe ora è guidata da un loro luogotente, nuovi e vecchi nemici attenderanno gli avventurieri in questa discesa nelle profondità di Kur-Nughul.

Si tratta di una esperienza molto lunga, già ora che è parzialmente aperto. Si potrà proseguire in sere successive nel sotterraneo, disponendo della apposita chiave, che lascia ogni boss di fine livello.
Potrete quindi finire il terzo livello, prendere la chiave del quarto, e reiniziare una sera successiva direttamente da quel livello utilizzando la chiave nell’ingresso.
Tutto questo grazie un sistema scriptato ad hoc da Pilade.

Abbiamo anche un bannerino di presentazione (con qualche easter-egg, li trovate tutti?).

Categories:

NEWS