Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Aesy
#55643
Il Cantico e Supplica
Erano trascorsi alcuni anni da quando Merenwen lasciò Rotiniel per donare aiuto a Ceoris e ai Mezzelfi, così come donare aiuto alla purificazione del Fiume contaminato di Ceoris.. chiamata da una vocazione. Il Rito officiato in passato per aiutare Rotiniel, la colpì profondamente nel cuore per aver ospitato quello spirito tormentato nel suo corpo, grazie all'aiuto della Madre Beltaine. Sentì il suo calore, sentì che fece qualcosa che probabilmente nessun'altro avrebbe fatto..

Regina della luce continuava a chiamarla.. la ringraziava per avergli donato la sua voce per intonare il suo ultimo canto e così aiutare Rotiniel..

Esausta, Merenwen decise appunto di ritirarsi in comunione con l'altissima Madre a Ceoris, dove alcune Madri la accolsero e ascoltarono i suoi racconti.. dopo gli anni passati, si sentì pronta..

Ed ora tornata alla Perla, una nuova minaccia continuava a piegare i suoi fratelli e le sue sorelle, ancora una volta il suo cuore si riempì di tristezza ed era il momento di fare qualcosa.. era il momento di muoversi.. come una madre che protegge i suoi figli, come una madre che non rimane ferma mentre i suoi figli si lamentano e pronta a cullarli..

Merenwen ferma a fissare le acque del Tempio di Earlann e Morrigan, chiusa nella sua preghiera di invocazione all'altissima Madre.
Poi.. levò quel canto a voce alta.. un canto come un lamento, straziante per chi ascoltava e che stringeva il cuore in commozione.. passeggiava per cortile del tempio, dove echeggiava il suo cantico e dove i fratelli e le sorelle si fermarono ad ascoltare.. accarezzava i visi dei suoi fratelli nel suo cantico e incedere lento, come rassicurarli e donare a loro un fiore, barlume di speranza.
Incitò loro a seguirla nel cantico ed alcuni risposero alla chiamata come normale per un elfo.. intonando insieme a lei la supplica all'Alta Madre..
Poi come in processione, lenta si avviò verso la piazza centrale di Rotiniel.. e ad ogni fratello e o sorella che incontrava donava anche a loro un fiore.. giungendo alla piazza davanti la fontana dalle acque limpide e sacre..
Dove vi gettò i suoi fiorellini e il gesto fu replicato da quelli che la seguirono nella sua precessione e cantico..
Era una supplica alla madre.. una supplica per chiederle di aiutarli a spezzare questa Maledizione che incombeva su Rotiniel tutta..

Image
Image

Vecchi Post di Riferimento
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!