Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Sefiol
#619
Il tempo scorreva tranquillo al villaggio di Timata Ora. Il rumore del coltello che intagliava la legna era l'unico suono che disturbava l'armonia dei suoni naturali del villaggio.
Khewe amava starsene seduto davanti al fuoco mentre sistemava i suoi archi per le prossime cacce, lo aiutava a concentrarsi nel suo lavoro e acuiva i suoi sensi.
La fiamma del grande fuoco al centro del villaggio iniziò ad agitarsi e il cambiamento delle ombre e delle luci che proiettava attirò l'attenzione dell'Anziano Cacciatore.
Il vento stava crescendo da Ovest e il suono della risacca delle onde che si infrangevano sulle coste dell'isola di Tortuga era sempre più fragoroso.
L'isola non era insolita a tempeste ma il cambiamento non era mai stato così repentino.

Allarmato, il Qwaylar interruppe il suo lavoro e si avvio verso l'uscita del villaggio e piazza della Misericordia.

Sulla sua strada incontrò la giovane Tlatoani, Spire Nere, e Malaky, il Qwaylar che stava seguendo le sue orme nel sentiero del Makap, il Cacciatore.
Tutti e tre avevano capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto e che Mami Wata, lo Spirito dell'Acqua, li stava richiamando verso di sè.

Arrivarono sulla spiaggia a Ovest della piazza e uno spettacolo al tempo stesso terrificante e meraviglioso li accolse: lenti ma inesorabili, decine di mostri marini stavano affiorando dall'acqua e si dirigevano verso la terra ferma.
L'acqua ben presto iniziò a ribollire, cavalloni enormi martoriavano la costa di Tortuga, facendo volare via ogni malcapitato che si trovasse sul loro cammino.
Aragoste e anguille giganti, Elementali d'acqua e Naga, persino un Kraken si riversarono su quella spiaggia: i tre Qwaylar dovettero faticare parecchio per aver la meglio su queste creature.
I bianchi che abitavano Tortuga, ancora una volta, si dimostrarono più interessati al denaro e ai possedimenti dei mostri piuttosto che a salvare la loro isola e non furono di grande aiuto: ironicamente, sembrava che fossero una Seppia che allungava i suoi tentacoli verso il mollusco, ignorante dello squalo che aveva alle spalle.

Poi, l'acqua del mare sembrò tutto ad un tratto tranquillizzarsi. Lentamente ma quasi regalmente, una figura affiorò dalle profondità antistanti la costa tortughese.
Image
Khewe ammirò la figura che gli si parò di fronte: un cavaliere dal colore delle acque più profonde in groppa ad un cavallo dal manto del colore del mare in tempesta si ergeva sopra le acque.
Una sorta di foschia marina aleggiava intorno alla sua figura, dandogli un'aria imponente e intimidatoria.

Il cavaliere non disse niente, squadrò i tre Qwaylar con i suoi occhi cristallini e si limitò ad alzare il suo tridente.
Image
Enormi cavalloni si alzarono e colpirono i Qwaylar e la spiaggia, respingendoli verso l'interno dell'isola mentre il cavaliere tornava ad immergersi nelle profondità marine, svanendo senza dire una parola così come era apparso.
Una enorme Naga strisciò dagli abissi fino alla spiaggia di Tortuga e diede battaglia al gruppo di Selvaggi. Ardua e feroce fu la lotta, ma Kinyesi, Khewe e Malaky alla fine riuscirono ad avere la meglio sulla creatura serpentiforme.

I tre Qwaylar, seppur provati dalla lunga battaglia, rimasero sulla spiaggia attendendo il ritorno dal Cavaliere, ma così non fu, lasciando i tre abitanti del villaggio con i loro dubbi e domande: Mami Wata li stava mettendo alla prova? Il cavaliere era uno Spirito Benigno o Maligno? Sarebbe tornato?

Solo gli Spiriti e il Grande Mawu conoscevano la risposta alle loro domande.

User avatar
By Ocartis
#788
Nostromo presto, ci sono granchi ed anguille ovunque nei bassifondi.

Lì Lord Dreyfus e un gruppo di Hammin erano impegnati a contenere una strana invasione.

Il mare sembrava arrabbiato. La marea si alzava e onde scrosciavano tra le strade e contro le abitazioni.

Mantenete le posizioni e respingete queste bestie di nuovo nei fondali.

Il gruppo di hammin avanzava cauto evitando le mareggiate e respingendo indietro quello che il mare risputava sui moli.

Image

Dal cielo chicchi di grandine battente non rendevano facile l'impresa e forti venti buttavano all'aria uomini e cose.

I bassifondi erano in allarme. I cittadini cominciavano a ripararsi nelle case e nella locanda.
Sembrava che il mare stesso fosse vivo.

Altri esseri cominciarono a uscire dalle acque, i cosiddetti Naga, che fortunatamente cadevano sotto i colpi dello sparuto gruppetto, finchè la tempesta sembrò placarsi per qualche istante.

Tra i flutti, poco lontano dai moli una figura fece la sua comparsa. Un uomo su uno strano destriero si parò dinanzi ai loro occhi. Del color del mare impugnava un tridente e ad ogni suo movimento il mare pareva rispondere con furia contro le coste.

Image

Come era apparso così piano scomparve tra le onde mentre gli Hammin sgombravano il luogo dalle ultime creature emerse dai cavalloni.
Cosa volesse quell'essere e perchè avesse scagliato la furia del mare contro le coste Hammin fu la domanda di tutti.
Sicuramente si rendeva necessario raccogliere maggiori informazioni.

Solo una frase in quel momento fu pronunciata dal Nostromo:
Che Danu ci protegga e ci aiuti!
User avatar
By Barone
#1124
All'improvviso una coltre di nebbia cala come un velo baciando la neve, mentre il vento inizia ad alzarsi. Le acque intorno all'isola "biancheggiano" come se mille e mille pesci mangiassero all'unisono delle molliche di pane in turbinio sconcertante.

Centinaia di crostacei giganti salgono le banchine, imitando le sorelle nei giorni di banchetto mentre stridono nei grossi pentoloni di ghisa.
Anguille giganti, elementali d'acqua, vengono vomitati dal loro ambiente naturale.

Tempeste di ghiaccio si abbattono con violenza sui drakkar ormeggiati lungo i moli nascondendo la sinuosità delle Regine Naga

Tra la concitazione, un cavaliere vestito dagli abissi marini, si erge su una grossa onda cavalcandola in direzione delle banchine per poi immergersi all'improvviso ed accompagnare nella spinta, la furia dell'acqua. Il paesaggio per un istante viene stravolto, per poi riemergere come un naufrago in una tempesta.

Image

Ogni attacco viene respinto dai nordici che a fatica riportano la situazione alla normalità fino a che, come una perla, un baule si staglia sulle rive ricolmo di ricchezze.

Chi sarà quella creatura? forse viene citato in qualche leggenda Thongang ? perchè minaccia le coste del Nord?

Di sicuro è una reazione al disequilibrio che la magia sta arrecando in Ardania.
Gli incantatori del Sud la pagheranno cara!!!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!