Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Forum dove presentarsi, chiedere aiuto per l'installazione, e richiedere informazioni per iniziare a giocare!

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Vulkodlak
#13915
Salve a tutti, sono un nuovo gnubbo :)
Vulkodlak era il mio account su IGZ, il mio personaggio invece è Madnesia.
Ho fatto richiesta per il forum Player, spero che ci divertiremo insieme.
Grazie.
User avatar
By Lightoz90
#15053
Ciao a tutti!
Dopo parecchi anni mi riapproprio finalmente a Ultima Online.
Principalmente ho giocato su Anno 1000 e Venus (nel ultimo periodo) ma ho avuto il piacere di giocare anche su TM per parecchi mesi e mi ha lasciato un ottimo ricordo, motivo per il quale adesso che sono meno assetato di pvp e parecchio cresciuto rispetto a quei tempi, mi sento di potermi godere ancora di piu' l'esperienza GDR che solo TM può offrire.
Sono ansioso di rivivere tutte le belle esperienze qui su TM nei panni di Hagor appena mi sarà creato l'account (spero il prima possibile!)

Saluti a Tutti ci si vede in game!
#20734
Ci sono alcune richieste di abilitazione per questo forum che non corrispondono a nessun player in game

Se in game si aziona il comando 'infopg cliccando sul proprio pg si visualizza un gump con le proprie informazioni, tra cui il campo "Nome forum" non editabile autonomamente.

Se il campo "nome forum" fosse vuoto occorre fare page e trovare un gm disponibile per inserire il nome dell'account sul forum che deve corrispondere esattamente. Altrimenti non viene fuori nella ricerca del database.

ESEMPIO: Se il nome account sul forum fosse "Pinco Pallino" e facendo 'infopg su voi stessi aveste nome forum = "Pinco.pallino" non sarebbe possibile trovarvi con una ricerca e quindi abilitarvi

Image


Richieste in coda:
Bjorn
CaladDolen
Harry89
Horatio
Macellaio
miloj
NamelessOne
Sagon
Selena Gomez
Skanker
Wygrin
Xander
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!