Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Varghantar
#59845
Kayaani Nashoba si svegliò che era notte già inoltrata, il piccolo focolare della sua capanna illuminava a malapena la sua dimora.

Per quanto si potesse vedere dal suo giaciglio sembrava che la luce di Luixhian non raggiungesse più la città di pietra.

"Che cosa strana.." pensò, ed in effetti, dopo essersi incamminato verso la prateria dei cavalli di Luixhian notò che non c'era assolutamente vita nella giungla.


In tutta la sua vita non aveva mai veduto una giungla così silenziosa e misteriosa, o per meglio dire, morta.

Affrettò il passo preoccupato, d'altronde dalla caccia ne derivava il sostentamento della propria tribù.

Finalmente arrivò alla radura, e quello che vide gli raggelò il sangue.

Rimase paralizzato, con la bocca spalancata, ad ammirare in preda al terrore il grande teschio che saliva fino ad oscurare gli astri.

Image

Era come se quell'enorme teschio fosse dotato di vita propria.

Quando si accorse della presenza dell'antico cacciatore i loro sguardi si incrociarono e improvvisamente Kayaani si sentì trascinare con forza verso le fauci della morte.

Gridò di dolore mentre la possente mascella si chiudeva sul suo busto.

Tutto di un tratto si svegliò, i timidi raggi di Luixhian illuminavano Waka Nui e tutto sembrava nella norma.

Kayaani Nashoba pensò fosse un segno degli spiriti, decise così di fare visita a Spire Nere.
User avatar
By Varghantar
#59854
L'indomani Kayaani si recò alla capanna della Tlatoani per domandare spiegazioni sulle visioni che tormentavano i suoi sogni.

La Tlatoani ascoltò con apprensione le parole dell'anziano cacciatore ma presto le fu chiaro che Oxossi si era adirato poichè erano numerose danze che non veniva celebrato degnamente.

Appresa la verità Kayaani Nashoba, antico cacciatore devoto proprio allo spirito Oxossi, decise di organizzare un imponente rito per glorificare e rendere grazie allo spirito che lo aveva sempre accompagnato ed aiutato.

"Organizzeremo la più grande caccia di sempre, e daremo la possibilità a tutti, anche ai bianchi, di rendere omaggio al Cacciatore."

Si recò poi da Kulu Waloti, il capo tribù degli Hobbanee, tribù famosa per la lavorazione della pietra che aveva dato un fondamentale contributo alla ricostruzione di Waka Nui.

"Faremo un imponente statua su cui inciderà il nome dei tre cacciatori che più si è distinti in grande caccia di morte."

Image
User avatar
By Varghantar
#59915
Alcuni giorni dopo, nella piazza della città di pietra non si parlava d'altro che dell'immenso gorilla che tutti avevano sognato, il giorno della caccia si stava avvicinando...

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!