Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Nemiel
#55252
Image

La neve lenta cade e tutto ricopre...

Nella mia testa ancora riecheggiano i lamenti e la sofferenza del mio popolo. Tanto imponente il pilastro di ghiaccio quanto la crepa che rischiava di dividerlo.

Mai fu così vero il detto del Clan Kessel.

Ho visto uomini e donne libere tornare con la speranza di un regno forte, più forte di come si rammenti...

Ho visto guerrieri pervasi dallo spirito dell'orso e con le loro grida imitare il soffio di Nifhlel.

Ho visto arcieri sfrecciare veloci ed in lontananza prendere la forma del Lupo Bianco.

Ho visto i prescelti del nostro unico Dio diventare scudo e lo scudo diventare muro.

Ho visto risate, birre a fiumi, amori e litigi in cerchio ed i miei occhi seppur stanchi, non vedevano uomini o donne ma leggende banchettare, le valchirie erano presenti e con la loro armatura dorata riflettevano quei pochi raggi di luce utili a trasformare quel banchetto in uno spettacolo.

Ma le leggende vanno raccontate e le gesta tramandate e per poterlo fare serve un unico vincitore.

Che Hejldam mi fulmini se ho provato ad imitarlo; Se mi sono sentito simile a lui, così tanto che le mie ossa seppur fragili e le mie gambe ormai a pezzi, prendono la forma del mio fidato e bardato destriero.

Che Yggr mi giudichi per aver visto l'Orso Polare cadere sotto le armi dei suoi servi, ed il sangue dell'orso disegnarmi in volto.

Oggi non v'è tempo per le scuse, oggi non v'è tempo per tornare indietro.
Che la rabbia, il rancore e la vendetta siano la vostra ascia, il vostro scudo, il vostro trionfo.

Per Helcaraxe, per il Nord, per far sì che il vostro nome venga ricordato!

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!