- Sun Dec 05, 2021 7:09 am
Sono giorni che sento un inconsueto stato di confusione in me, come se qualcosa della mia anima stesse mutando, tutto è cominciato come un lieve sussurro, un bisbiglio quasi impercettibile , non ne capisco ancora il significato ma voglio andare fino in fondo nella speranza di capire cosa sia, cosi sono tornato nel luogo dove il sussurro si è presentato a me per la prima volta il Tempio del Signore dei Misteri Dera.

Osservo la statua di Dera, come aspettandomi una risposta da lui, ma sono solo un Rodolan di Berzale perchè mai Colui che vigila dovrebbe interessarsi a me?
Sono confuso come non mai, ma propio mentre i mie pensieri si intrecciano mi rendo conto che nel tempio ci sono tanti saggi Djaredin che possono aiutarmi a capire!
Mi dirigo verso la piazza principale di Kard in cerca della prima Rodolan di Berzale Tarja Giramondo.

Osservo la statua di Dera, come aspettandomi una risposta da lui, ma sono solo un Rodolan di Berzale perchè mai Colui che vigila dovrebbe interessarsi a me?
Sono confuso come non mai, ma propio mentre i mie pensieri si intrecciano mi rendo conto che nel tempio ci sono tanti saggi Djaredin che possono aiutarmi a capire!
Mi dirigo verso la piazza principale di Kard in cerca della prima Rodolan di Berzale Tarja Giramondo.