Riepilogo modifiche 2017, ad oggi

Ricalibrazione Dungeon

Per la gioia di tutti gli avventurieri: stiamo rivedendo gradualmente alcune meccaniche e alcuni spawn dei dungeon. Non si tratta sempre di cose radicali, a volte sono interventi per dare colore e spessore all’esperienza di gioco, o per evitare l’abuso di meccaniche note.
Per ora gli interessati ai cambiamenti sono:

Caverna dello Djinn maggiore
Roccaforte dei Gargoyle
Tana lavica draghi, isole Augak
Sotterraneo putrescente sull’Orus Maer
Piccola miniera del Doriath
Samsara (piccola modifica recente ricordata da Hypercrash)
Melme nel Nuovo Mondo

Ulteriori modifiche:

Dungeon dei pirati non morti
– Inserito un sistema per tornare indietro dopo un certo punto del dungeon;
– Fixato il labirinto: niente più passaggio per le stanzette 1×1;
– Aumentato loot e spawn nella parte precedente al punto di potenziale ritorno per renderlo appetibile;
– Aumentato il livello di sfida per chi decide di proseguire.
– Inserito qualche effetto speciale.

Samsara
– Leggerissimo nerf al loot complessivo.

Ricalibrazioni Loot dei mostri

Recap delle modifiche 21/04/2017:

Miglioramento loot:
Regina delle arpie
Illithid
Grimlock
Elementali
Moloch
Serpenti-Draghi marini/Serpenti degli Abissi/Tahher/Tahher dei Ghiacci (non a livello di soldi e gemme, provate e vedrete).
Draghi maggiori: Rosso, Pietra, Palude
Ophidian
(non a livello di soldi e gemme, provate TANTO e vedrete).

Diminuzione loot:
Signore dei ragni
Basilischi

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