*Changelog 29/07/2019*

Il caldo avanza, le ferie ancora non sono arrivate, ma questo non ferma i FIX!

Modifiche e Bilanciamenti

  • Fix a location dei naufragi, erano troppo alte.
  • Fix a location portale, così William Istarion non esplode contro i draghi
  • Fix a descrizione e reagenti del Muro di Vento
  • Fix a Sangue Animato, ora quando muore sparisce direttamente
  • Fix al cap lavorative. Ora bless come quello del chierico di Aengus a Blacksmith non vengono più conteggiati. Viene conteggiata per tutti i check solo la skill base, non quella effettiva
  • Nerf a Tentacoli Oscuri. Ora è permesso piazzarne solamente uno a persona in un determinato raggio. Abbassati i danni.
  • Fix al nerf (tutto in giornata!) ai Tentacoli Oscuri: Ora non crasha in presenza di cadaveri (necrofilia portami via)
  • Fix ai fortini: ora se non ci sono abbastanza soldi per pagare almeno 5 guardie (il minimo richiesto dallo staff), i selvaggi lo prenderanno in automatico
  • Fix ai selvaggi che prendono i fortini: sono più agguerriti e belli che mai
  • Fix al gump per aggiungere le guardie ai fortini: non è più possibile andare in negativo, lamerando ed ottenendo guardie gratis (si, lo sapevamo…)
  • Fix ad altre piccole cose lamerine che non è bene sapere

Build
Aggiornamento mappa di Ankor a breve per costruzioni effettuate in seguito ad una giocata di pg, occhio all’autopatcher…

Categories:

NEWS